acquisto 1080p o plasma?

Pubblicità

paparmate

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti , devo comprare una tv il suo uso sarà di tv,sky,dvd,consolle videogiochi budget sui 1400 euro anche 1500 dai 42 pollici in su'(preferirei piu' in su' che i 42 pollici) il dubbio è comprare un plasma bello grande tipo il samsung p550c96hd 0 il philips 50pfp5532 pero' non 1080p o optare per un lcd con meno pollici ma 1080p? ce anche la scelta del lcd non 1080p ma piu' grande di 42 pollici. Che tv ci sono con questi parametri? P.S tenendo conto anche del fattore qualitativo. grazie

philips o samsung (dipende dall'immagine che preferisci)
philips=più naturale
samsung=più enfatizzata

rigorosamente plasma 50"

pace e bene
polverizzatore

p.s. montano lo stesso display (di fabbricazione samsung)

se cerchi full hd su quella cifra devi scendere a 37"...

per il problema della ritenzione i samsung ne soffrono meno...

pace e bene
polverizzatore

la ritenzione è dovuta al fatto che il tv è nuovo e quindi con piu' ore alle spalle svanisce o è proprio una caratteristica presente nei plasma?

da 42 pollici lcd full hd 1080 ho visto:

LG 42LF75

PHILIPS 42PFL7662D

PHILIPS 42PFL7982D

PHILIPS 42PF9731D

come si comportano in una tua classifica di qualità? l'indecisione è tra questi modelli e il samsung ps50c96hd. grazie

il pf9 e i pfl7 sono molto vicini tra loro...

lg è valido ma ...
io prenderei il plasma...

pace e bene
polverizzatore

p.s. lo "stampaggio" nel 90/95% dei casi non è permanente...
basta prestare un poco di attenzione

un'ultima cosa , ho visto che oltre al SAMSUNG - PS50C96HD ce il PS50Q96HD , che costa quasi 150 euro in piu' , è sostanziale la differenza fra questi due modelli? è vera la storia che l'assistenza samsung lascia molto a desiderare? per godermelo meglio devo acquistare cavi speciali scart rgb o cosa?

la serie q ha il movie+ (che aumenta la fluidità di movimento nelle immagini),il contrasto dinamico più elevato ed è più completo come dotazione di porte

pace e bene
polverizzatore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro