[Acquisti] Vs opinione su questo Nec

Qwertid

Utente Attivo
28
0
Ciao a tutti!
Sono nuovo di questo forum e da un primo sguardo mi sembra fatto molto bene e frequentato da persone competenti.. Proprio per questo cerco un'opinione da voi per l'acquisto di un nuovo monitor... Oggi ho adocchiato un Nec 1770gx.. Mi ha colpito subito per il pannello lucido e la grande luminosità. Facendo delle ricerche ho scoperto che esiste anche il nuovo modello, ovvero il 1770gx2. Che ne pensate? E' un monitor per cui vale la pena spendere 400 euro? Quali sono i suoi "rivali" con le stesse caratteristiche? DImenticavo, lo userei per giocare e poi programmare, word e cose del genere..

Ciao e grazie! :D
 

Qwertid

Utente Attivo
28
0

Aristocrat

Utente Attivo
1,215
13
Qwertid ha detto:
Aggiornamento: ho trovato questa che dovrebbe essere molto risolutiva.... Allora pareri :D

il pannello è un s-ips..... qundi nn è male ;)
pero per un 17 poillici 400 euro mi sembrano tantini :doh:

consiglio: orientati sui 19 pollici
 

Qwertid

Utente Attivo
28
0
Sui 19'' avevo pensato ad un Samsung 930bf... E' vero che per i videogiocatori è il paradiso questo monitor? :lol:
 

Inuyasha

EX MOD IN PENSIONE
Utente Èlite
18,137
1,640
CPU
i5 11600K
Dissipatore
NZXT Kraken X53 240mm
Scheda Madre
Asus TUF Gaming Z590-Plus
HDD
WD Blue SN570 NVMe SSD (S.O) + Seagate Barracuda 2 TB
RAM
2X8 GB Corsair Vengeance DDR4 3600MHz CL18
GPU
Gigabyte GeForce GTX 1060 6 GB
Monitor
Benq XL2720T
PSU
Gigabyte P850GM 85O W
Case
Cooler Master MasterCase H500P Mesh ARGB
OS
Windows 10 Pro 64
Qwertid ha detto:
Sui 19'' avevo pensato ad un Samsung 930bf... E' vero che per i videogiocatori è il paradiso questo monitor? :lol:

Beh, diciamo che e' stato "creato" appositamente per giocare e vedere film.... :asd:
 

Aristocrat

Utente Attivo
1,215
13
Qwertid ha detto:
Sui 19'' avevo pensato ad un Samsung 930bf... E' vero che per i videogiocatori è il paradiso questo monitor? :lol:

bhe.. insomma definirlo un paradiso.....:doh: io direi che è un monitor senza troppe pretese ...:sisi:

un 24 pollici widescreen è il paradiso......

nei 19 pollici l eizo 1910 potrebbe esserlo....... :)

nn il 930 bf
 

Qwertid

Utente Attivo
28
0
Aristocrat ha detto:
bhe.. insomma definirlo un paradiso.....:doh: io direi che è un monitor senza troppe pretese ...:sisi:

un 24 pollici widescreen è il paradiso......

nei 19 pollici l eizo 1910 potrebbe esserlo....... :)

nn il 930 bf

Cosa intendi tu per non troppe pretese? E' un buono monitor no?
 

Aristocrat

Utente Attivo
1,215
13
Qwertid ha detto:
Cosa intendi tu per non troppe pretese? E' un buono monitor no?

è un monitor abbastanza economico che monta un pannello TN ( vedi sul forum il topic in rilievo sulle caratteristiche dei pannelli )

mi spiego: non è male come monitor (dipende sempre dal utilizzo che ne fai)..... ... tra i TN sembra essere trai i migliori.... ma la qualità è un altra cosa :sisi:

se lo affianchi ad un eizo 1910. o al mio....(hp 2105) se lo mangiano a colazione :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!