Acquisti informatici su siti poco convenzionali?

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 240294
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 240294

Ospite
Ciao a tutti, volevo chiedervi un parere:?
di recente ho deciso di voler dare una rispolverata al mio scassone, cercando i vari componenti in cerca del prezzo più vantaggioso mi sono imbattuta in due siti in particolare con prezzi sbalorditivi e allettanti, ossia :
Wish e AliExpress

Volevo chiedervi, so della poca affidabilità per quanto riguarda l'arrivo del prodotto (anche se a dirvi la verità ho ordinato svariate volte e mi è arrivato sempre tutto, parlo del secondo sito), ma... un eventuale processore, arriverebbe tarocco? Rischierebbe troppo durante il trasporto? ?
Ditemi la vostra. ?

Io andrei almeno su Ebay
Certo, certo, per essere sicuri è ovvio,
Ma se dovessi buttarci 15€ per un processore che ho visto (cerco roba non recente), che cosa mi ritroverei tra le mani? ?
Conoscete qualche folle che ha acquistato lì? ahah

Certo, certo, per essere sicuri è ovvio,
Ma se dovessi buttarci 15€ per un processore che ho visto (cerco roba non recente), che cosa mi ritroverei tra le mani? ?
Conoscete qualche folle che ha acquistato lì? ahah
Dala mia esperienza per hardware molto datato aliexpress è ottimo, ed è lontano anni luce dalle politiche "discutibili" di wish.
Sul primo per me ci si può comprare di tutto, sul secondo personalmente ci prendo giusto le pasticche per il liquido dei tergicristalli ed altre scemenze da 2-3€.
Ebay è ovviamente preferibile, ma spesso non hanno l'articolo che ti interessa, o ce l'hano al doppio del prezzo

scusate ma da regolamento non si possono dare pareri sui negozi on line quindi chiudo

Da regolamento

E’ vietato deridere, insultare e attaccare pubblicamente altri siti/community e/o aziende, i loro utenti e i loro servizi. È vietato inoltre discutere pubblicamente su esperienze con negozi online di qualunque genere

Si può dare qualche suggerimento al livello di post singolo, ma non sono consentite discussioni che parlano di esperienze di negozi on line

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro