Da
regolamento
E' vietato deridere, insultare e attaccare pubblicamente altri siti/community e/o aziende, i loro utenti e i loro servizi. È vietato inoltre discutere pubblicamente su esperienze con negozi online di qualunque genere.
Mi spiace ma come da regolamento devo chiudere, queste risposte poi te le può fornire solo Aliexpress e non noi
Se chiedi questo
in un forum la risposta sarà inconcludente, troverai chi ti dirà che ha avuto un esperienza fantastica e chi invece dirà di evitarlo come la morte, ma ciò avverrà per qualsiasi sito, anche il più affidabile.
Il mio consiglio è sempre il medesimo, se un prodotto "costa meno" rispetto a tutti gli altri siti c'è una ragione che solitamente risiede nell'assistenza post vendita.
Sappi che le garanzie sono 2
Una commerciale
Una legale
La garanzia commerciale è la garanzia che è per contratto e che viene offerta dal PRODUTTORE (cioè Samsung , AMD;, Intel, Nvidia ecc)
La garanzia legale invece riguarda il NEGOZIO dove acquisti, ed e una garanzia che si applica per termini di
LEGGE
quest'ultima però viene applicata davvero da pochissimi negozi persino in Italia, quindi se il negozio che ti vende il bene è addirittura estero dubito che segua con cura le leggi che ci sono in Italia o voglia applicarle
Inoltre non bisogna mai fare confusione tra reso e recesso che son due cose completamente differenti