acquistato w7 ult 64 bit PROFONDAMENTE DELUSO!

Pubblicità

aaronnoris

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Ciao a tutti anche se uno del forum.. non ricordo + il nome mi aveva detto che se avevo vista sp2 non avevo bisogno di w7.... io l'ho preso lo stesso xkè tanta gente diceva che era migliore e aveva + performance anche nei giochi....

ç_ç MADDAI ma non è vero! Allora vi faccio l'esempio di combat arms a cui gioco da 3-4 anni (non faccio l'es di crysis xkè vi spaventate!).
Cmq con vista sp2 vi giuro ragazzi si giocava da dio e si poteva pure frapsare scialli!

O mio dio con w7 è un'inferno ma fa schifo! si gioca proprio male a volte ci sono piccoli scatti e non posso nemmeno frapsare se il pc mi manda a ***** (:D) . Mi aiutate? (se ce qualcosa che ho trascurato)?

Premessa: Tutti i driver scheda video, chipset e resto TUTTI AGGIORNATI!

aaronnis io ti avevo consigliato di rimanere su vista SP2 che non avresti notato differenze... ma evidentemente hai fatto di testa tua. Cmq la ultimate ha un pacco di servizi che partono e magari lo rendono un pò pesantuccio nell'utilizzo... prova a guardare in sezione win c'è una mia guida che parla di come alleggerire un pò il sistema...

Ah adesso mi ricordo che eri tu! Vabbè tanto serviva anche a mio padre cmq sembrero pazzo a tutti ma io PREFERISCO VISTA SP2 in base ai test che ho fatto io! cmq anche vista che ho è ultimate.

Chi ha un PC potente è normale rimanga deluso passando da Vista SP2 a 7, la differenza prestazionale è davvero ridotta. Però mi sembra esagerato al contrario, così. Provato a vedere se tornando a una versione precedente del driver video dà gli stessi problemi? I driver video sono un terno al lotto: a volte sono ottimi, altre sono pessimi.

Hmm no be un po è migliorato, sisi un po si ma ce una bella differenza quando giocavo con vista. Che dici metto vista? Se va meglio... Uffa ma xkè se uso google tutta la gente è ostinata con il fatto che vista è pesante! >,< MA COSA PESANTE -.- vabbè che mi consigli?

Ormai hai 7, provalo ancora qualche giorno, 7 è come Vista, ha bisogno di qualche giorno per "ambientarsi". Se continua a non essere performante, prova a tornare a Vista.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro