aaronnoris
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti anche se uno del forum.. non ricordo + il nome mi aveva detto che se avevo vista sp2 non avevo bisogno di w7.... io l'ho preso lo stesso xkè tanta gente diceva che era migliore e aveva + performance anche nei giochi....
ç_ç MADDAI ma non è vero! Allora vi faccio l'esempio di combat arms a cui gioco da 3-4 anni (non faccio l'es di crysis xkè vi spaventate!).
Cmq con vista sp2 vi giuro ragazzi si giocava da dio e si poteva pure frapsare scialli!
O mio dio con w7 è un'inferno ma fa schifo! si gioca proprio male a volte ci sono piccoli scatti e non posso nemmeno frapsare se il pc mi manda a ***** (:D) . Mi aiutate? (se ce qualcosa che ho trascurato)?
Premessa: Tutti i driver scheda video, chipset e resto TUTTI AGGIORNATI!
ç_ç MADDAI ma non è vero! Allora vi faccio l'esempio di combat arms a cui gioco da 3-4 anni (non faccio l'es di crysis xkè vi spaventate!).
Cmq con vista sp2 vi giuro ragazzi si giocava da dio e si poteva pure frapsare scialli!
O mio dio con w7 è un'inferno ma fa schifo! si gioca proprio male a volte ci sono piccoli scatti e non posso nemmeno frapsare se il pc mi manda a ***** (:D) . Mi aiutate? (se ce qualcosa che ho trascurato)?
Premessa: Tutti i driver scheda video, chipset e resto TUTTI AGGIORNATI!