acquistato thermaltake dh101, lcd non funzionate

Pubblicità

campob

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ho acquistato online il case sopracitato.. bellissimo, ma e subito sorto un problema, lcd non funziona.. o meglio sembra staccato, nel senso ke non arriva proprio tensione.. ora vorrei sapere se qlc ha avuto gia contatti con la thermaltake.. mi trovo ad aver speso circa 200 € ma non me ne vedo bene.. quanto sono fortunato :doh:.
Il venditore non vuole assumersi responsabilità visto ke io non ho assicurata la spedizione (anche se lui non l'ha nemmeno messo nelle opzioni di spedizione).. come devo comportarmi secondo voi?
grazie anticipatamente

ho acquistato online il case sopracitato.. bellissimo, ma e subito sorto un problema, lcd non funziona.. o meglio sembra staccato, nel senso ke non arriva proprio tensione.. ora vorrei sapere se qlc ha avuto gia contatti con la thermaltake.. mi trovo ad aver speso circa 200 € ma non me ne vedo bene.. quanto sono fortunato :doh:.
Il venditore non vuole assumersi responsabilità visto ke io non ho assicurata la spedizione (anche se lui non l'ha nemmeno messo nelle opzioni di spedizione).. come devo comportarmi secondo voi?
grazie anticipatamente
Forse era già rotto. Il venditore ha aspettato una spedizione non assicurata per farlo andar via :D(molto probabile)e' difficile che non danno la possiblità di assicurare i negozi seri(ma anche i privati)la prossima volta stai piu' attento, anche se di 5 pacchi assicurati che ho ricevuto con poste italiane SDA:
-1 è arrivato con un giorno di ritardo ma bene
-1 intero impianto a liquido ybris aperto(ed era imballato bene)poi richiuso per sommi capi...
-1 rheobus consegnato bene, ma con un buco sopra allo scatolo grande abbastanza da poterne vedere il contenuto
-1 pacco contenente 2 schede madri,processori,hard disk arrivato 3 settimane dopo
-1 pacco ricevuto bene in questi ultimi giorni...forse si sono aggiornati :asd: ora utilizzano scanner a raggi x per vederne il contenuto...per questo non ho trovato manomissioni.

Un grande applauso per SDA :inchino:

non c'entra un caxxo che nn hai assicurato la spedizione!
se il display non funziona per un difetto di fabbrica, il venditore è obbligato a prestarti garanzia, e a sostituire il prodotto

potrebbe anche essere colpa del corriere......ma lo devono dimostrare!!!
e la cosa non è di certo facile...

parla col rivenditore.......eventualemnte minaccia di ricorrere a dun avvocato
se insiste, fagli inviare una raccomandata d aun avvocato! vedrai che ti cambia il case in meno di una settimana :D

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro