Acquistato samsung 940bf....a breve una "recensione"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

homer81ct

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
Salve a tutti
dopo un'odissea durata un giorno (pagamento non ricevuto, errore nella transazione, soldi addebitati sulla mia carta di credito, etc etc), ed un continuo tartassare di domande voi tutti (rigrazio appunto tutti per la pazienza), ho finalmente acquistato un monitor lcd.
Alla fine ho scelto un samsung 940bf. Lo so...un pannello TN. Avrei volentieri preso il 970p, se solo avesse avuto un colore diverso, l'osd, una struttura più robusta...ma purtroppo così non è, e non lo sarà nemmeno col 971p.
Ho completato l'ordine oggi, per cui presumo di arriverà domani. L'ho acquistato da Main****re, di Napoli. Devo dire a tal proposito che fino ad ora sono stai molto professionali ed onesti.

Non appena lo avrò tra le mani vi saprò dire di più di questo monitor. A presto!

Ho completato l'ordine oggi, per cui presumo di arriverà domani. L'ho acquistato da Main****re, di Napoli. Devo dire a tal proposito che fino ad ora sono stai molto professionali ed onesti.

Direi Bene

Hai scelto uno store con i fiocchi !

Sono veramente seri professionali e preparati.

Per i monitor i numeri 1 , IMHO !

Di solito per la sicilia ci vogliono 48 ore, aspetteremo a dopodomani la tua recensione !

Ciao Homer, anch'io ho acquistato lì il mio 930 BF e l'ho fatto assieme all'assicurazione 0 pixel difettosi.. come prezzo era il migliore d'Italia..
Riguardo al tempo di consegna non hanno ritardato di un solo giorno, quindi puntualissima la spedizione...

Per il monitor ne sono rimasto soddisfatto del mio, e spero ke anche tu rimarrai (sicuramente) soddisfatto ;)
La samsung ritengo faccia ottimi monitor.. :D
aspetteremo una tua impressione personale non appena lo riceverai :D
Ciau

Ciao drakon...anche io ho scelto l'assicurazione bad pixel free....il monitor dovrebbero averlo spedito oggi...quindi dovrebbe arrivare domani....spero....

Non appena avrò il controllo di tutto vi posterò le mie impressioni, tenendo cmq conto che è il mio primo lcd.

p.s.
oggi sono stato da mediaworld. Sorpresa delle soprese ho trovato in esposizione un 970p. Devo dire che sul sito samsung sembra moooolto più bello. DI presenza il colore non è proprio un granchè, ilbraccio snodabile ho provato ad alzarlo quanto più potevo (lo scaffale impediva). Restava fermo senza scendere su se stesso, però alla minima vibrazione ballava tutto.
Non so...sono ancora convinto di aver fatto la scelta migliore....sperem....

Fidati, non te ne pentirai assolutamente dell'acquisto... proprio come io sono rimasto assolutamente soddisfatto del mio!!! ;)

purtroppo non ancora...sul sito bartonili non spunta ancora la voce "in consegna" quindi immagino sia ancora in viaggio da Ct a Napoli...cmq se non arriva oggi penso sia sicuro che arrivi domani mattina.

homer81ct ha detto:
purtroppo non ancora...sul sito bartonili non spunta ancora la voce "in consegna" quindi immagino sia ancora in viaggio da Ct a Napoli...cmq se non arriva oggi penso sia sicuro che arrivi domani mattina.

forse da Napoli a Catania:D

:cav: :cav: beh si...intendevo da napoli a catania...cmq ancora niente...credo mi arriverà domani mattina.:(

mmx85 ha detto:
peccato che lo shop non tratti i viewsonic

Si vero...però ho notato una cosa strana di trovaprezzi...non mette tra le ricerce il negozio pixmania...e dire che li il 940bf costa 378euro. Inoltre hanno pure i viewsonic a prezzo buono. CI ho comprato 2-3 volte da pixmania e ne sono sempre rimasto soddisfatto...peccato non sia italiano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro