Acquistato notebook usato. Mancano viti, normale?

Pubblicità

scofield119

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti. Ho appena acquistato un notebook usato. Ho però notato che mancano un paio di viti. Non ci sono segni di manomissione di alcun tipo. Può essere possibile che sia stato comprato già cosi di fabbrica? grazie in anticipo. Lui comunque conferma di non averlo mai aperto. Voi che mi dite?

Esatto, ma ripeto non riesco a trovare nessun segno di manomissione da nessuna parte

beh, io ne ho gia smontati di portatili e con un po' di calma ed attenzione una volta rimontato non si nota nulla; non e' che appena provi a smontarlo righi/segni le plastiche.

inoltre, ho sempre trovato le viti montate col frenafiletti, quindi escluderei che si siano perse da sole.... secondo me è stato aperto.

beh, io ne ho gia smontati di portatili e con un po' di calma ed attenzione una volta rimontato non si nota nulla; non e' che appena provi a smontarlo righi/segni le plastiche.

inoltre, ho sempre trovato le viti montate col frenafiletti, quindi escluderei che si siano perse da sole.... secondo me è stato aperto.

Però se fosse stato aperto, negli spazi dove mancano le viti non dovrebbe esserci comunque un segno allinterno? Le altre viti sono immacolate, non dico la plastica però quanto la vite in se, quando si svita è inevitale intaccare la parte a stella della vite,

Però se fosse stato aperto, negli spazi dove mancano le viti non dovrebbe esserci comunque un segno allinterno? Le altre viti sono immacolate, non dico la plastica però quanto la vite in se, quando si svita è inevitale intaccare la parte a stella della vite,

se le sviti con un coltello le righi di certo, con un cacciavite di misura giusta e di qualità no..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro