Acquistato Giochi In Germania (urgente)

Pubblicità

carlopalmeri01

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti , ho acquistato dei giochi in Germania avventatamente, ora non so se li potrò usare anche in italiano, credo di sì, ma voglio un parere esperto. Vi elenco i Cusa dei due giochi:
Uncharted 4 ( cusa 00917 )
Minecraft ( cusa 00265 )

Allora, se li installi online e poi li attivi con il codice, li avrai in italiano.
Io vivo in Germania, compro i giochi li e me li mette in italiano, anche se nella copertina indica che é solo in tedesco.

Allora
Allora, se li installi online e poi li attivi con il codice, li avrai in italiano.
Io vivo in Germania, compro i giochi li e me li mette in italiano, anche se nella copertina indica che é solo in tedesco.
allora, io sono andato in un GameStop e ho comprato questi giochi , domani mattina torno in Italia, volevo solo sapere se posso giocare in italiano anche se la copertina è un tedesco

Devi installarli online, esempio: da origin.

Prima di installarlo riscatti il codice che trovi dentro e installi.

Allora, hai presente Steam? Penso di si.

Ecco, il gioco che hai comprato sará presente su steam o su piattaforme simili.
Non devi fare altro che scaricare il gioco che hai comprato da steam o simili e utilizzare la key che trovi nel cofanetto DVD comprato in germania.

Non devi fare altro che scaricare il gioco che hai comprato da steam o simili e utilizzare la key che trovi nel cofanetto DVD comprato in germania.
Risolto, appena inserito il disco mi ha chiesto di scegliere la lingua, ora poi tento con minecraft, non è servito steam o altro

GUARDA che sta parlando di PLAYSTATION 4 cosa c'entra STEAM?!?!?!
Steam è solo per PC (linus e mac) non per le consolles
stessa cosa per ORIGIN e prima che lo citi UPlay....

Prima di dare risposte TOTALMENTE sbagliate informiamoci... ;)

@carlopalmeri01
Solitamente gran parte dei titoli sono multilingua e basta inserirli perchè il titolo controlli da solo la lingua impostata della play per configurarsi o come hai visto tu stesso, la selezioni al primo avvio...
In rarissimi casi (forse pure 0 visto che i costi produttivi sarebbero più elevati) il titolo è localizzato solo per la nazione specifica... per scrupolo quindi prima di fare un acquisto errato magari cerca info su google...

Comunque allontanati da qui ladri di GAMESTOP!!! ci sono tante soluzioni alternative e finchè non cambieranno politica devono perdere più clienti possibili!!!!

Non avevo notato che si trovava nella sezione PS4,
ho letto il 3d dalle notifiche, quindi stai calmino per favore.

Non era una risposta totalmente sbagliata, ero solo convinto che si trattasse di pc.

GUARDA che sta parlando di PLAYSTATION 4 cosa c'entra STEAM?!?!?!
Steam è solo per PC (linus e mac) non per le consolles
stessa cosa per ORIGIN e prima che lo citi UPlay....

Prima di dare risposte TOTALMENTE sbagliate informiamoci... ;)

@carlopalmeri01
Solitamente gran parte dei titoli sono multilingua e basta inserirli perchè il titolo controlli da solo la lingua impostata della play per configurarsi o come hai visto tu stesso, la selezioni al primo avvio...
In rarissimi casi (forse pure 0 visto che i costi produttivi sarebbero più elevati) il titolo è localizzato solo per la nazione specifica... per scrupolo quindi prima di fare un acquisto errato magari cerca info su google...

Comunque allontanati da qui ladri di GAMESTOP!!! ci sono tante soluzioni alternative e finchè non cambieranno politica devono perdere più clienti possibili!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro