Acquistato Acer F-20 Wide, varie info a chi Interessato.

MainEvent

Utente Attivo
90
0
Salve, apro questa discussione per riportare, se a qualcuno può interessare, la mia opinione riguardo al monitor lcd Acer Ferrari F-20 Wide che ho appena acquistato..
Certo 700 euro sono tantini, però posso senza ombra di dubbio affermare che questo è stato uno dei miei migliori acquisti da molto tempo a questa parte..Premetto che io cercavo un lcd wide da 20'' che avesse anche la tecnologia Crystal Bryte (schermo lucido per intenderci tipo sony vaio) e dunque la mia scelta era limitata a due modelli..un Hp e appunto il ferrari...Avendo avuto la fortuna di vederlo in azione qualche settimana fa, ne rimasi subito infatuato, qualità di immagine senza precedenti, luminosità stupefacente, insomma davvero un piacere per gli occhi; dico che subito che, riguardo al CB, su qusto modello non è per nulla esasperato e infatti, con grande piacere, ho notato subito che fastidiosi elementi quali riflessi accentuati o distorsione dei colori tipici di alcuni notebook con simili schermi, sono pressochè assenti, e questa credetemi è una gran cosa..Esteticamente è un gioiellino, molto compatto, e ad un primo sguardo da subito l'idea di un oggetto compatto e solido..a mio modo di vedere, riguardo alla scocca, il suo punto di forza è il supporto, un arco in metallo solidissimo ( non lo piega neanche hulk) e il braccio che sostiene il monitor anch'esso di metallo rivestito da un materiale pregiato che nn riesco bene a distinguere..scordatevi la Plastica!!!detto questo, prima dell'acquisto mi sono guardato in giro (e approfitto dell'occasione per rigranziare sentitamente Aristocrat per il tempo dedicatomi con le sue ottime e super professionali delucidazioni, nonchè per i consigli che mi sono stati utilissimi :inchino:) girando anche per qualche negozio e, dato che tutti mi martellavano dicendomi di andare a vedere sto benedetto mac apple wide e che nel caso l'avessi provato, l'avrei comprato all'istante, mi sono recato al punto apple + vicino per dargli un'occhiata..be devo dire che è davvero un bel monitor che mi ha lasciato colpito positivamente..Perchè mai dirò tutto ciò?? semplice, per affermare con certezza assoluta che l'acer gli da una bella "paga" all'apple, credetimi ( ci tengo però a precisare che io non faccio grafica professionale, quindi in quel caso non mi esprimo)!Insomma onestamente io non pensavo che si potesse arrivare con un monitor a certi livelli..la qualità video è semplicemente stupefacente, non so che altro aggiungere! Alla fine ho optato per questo modello anche perchè, e questa a mio avviso è cosa non da poco, ha il sintonizzatore tv, e quindi, si può passare dalla modalità pc ( ma anche videoregistratore,console,dvi,videocamera etc) a quella tv con una semplice pressione di un tasto del telecomando fornito nella confezione vedendo dunque un qualunque canale tv normale ( qualità sinto, anch'essa molto buona)...a proposito riguardo alle dotazione è a mio modo di vedere ricchissimo..oltre al suddetto telecomando ( e al monitor :D) nella confezione sono presenti cavi scart,dvi,vga,i 3 cavetti rosso/bianco/giallo,vari tipi di prese corrente e alimentatore, a seconda della zona europea dove ci si trova, un cavetto per collegare la presa audio al pc ( si perchè integrati ci sono due discreti altoparlanti da 5 w l'uno e, cosa che nn sapevo, un simpatico minisubwoofer sul retro che fa la sua parte ( ovvio nn aspettatevi di vedere i vetri delle finestre vibrare), ancora un cavetto s-video e poi un bellissimo/utilissimo panno firmato acer di materiale pregiato per lucidare lo schermo, oggetto questo che mi ha subito fatto tirare un bel sospiro di sollievo dato che già durante il tragitto verso casa, subito dopo l'acquisto, mi chiedevo come avrei dovuto pulire uno schermo così delicato...
Insomma ragazzi credetemi, e non lo dico perchè ormai ce l'ho, dato che cmq so essere molto critico anche sulle mie cose, questo schermo è una vera bomba, personalmente lo consiglio vivamente a tutti, nel caso, come era la mia situazione due gg fa, a qualcuno improvvisamente venisse il braccino corto di fronte alla cifra utile per porterselo portare a casa :D
Detto questo, concludo, nella speranza di aver sciolto, o definitivamente accentuato, dubbi o perplessità riguardo a questo prodotto, dato che come ho notato non è un monitor molto commercializzato.:ok:

Allego qualche immagine (amatoriale che non rende ASSOLUTAMENTE la qualità delle immagini, sono solo per completare in modo da avere una vaga idea)prima di congedarmi definitivamente...
my.php

my.php

my.php

Byez
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili