DOMANDA Acquistare Windows 7 OEM tedesco, domande e dubbi

Pubblicità

Metallourlante

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve a tutti,
finalmente sto per accingermi ad assemblare un pc, visto che con il budget sono tiratissimo (della serie anche 10 euro fanno la differenza..) ho notato che sulla baia si trovano versioni OEM di Win 7 Home Premium a prezzi che variano da 40 a 50 euro spediti.
Tutte le inserzioni a questi prezzi provengono da venditori TEDESCHI
Ecco le domande che mi sono posto:

- una volta installato su un pc sarà possibile cambiare lingua? (ho cercato un po' in giro e non ho capito bene se è possibile farlo anche sull'home premium)
- la versione OEM da quel che so va a legarsi a una e una macchina soltanto, avendo più limitazioni della versione full retail ha per caso anche dei "blocchi" sui vari aggiornamenti acquistandola fuori dal tuo paese di origine/registrazione?
- una volta installati i mille mila aggiornamenti della Sp1 il sistema operativo diventa identico alla versione SP1 o comprarla già SP1 ha dei vantaggi che mi sfuggono? (a parte la pazienza e il tempo che si perderà ad installare gli update)
- ho visto che l'inserzione più economica riporta qualcosa del tipo "Windows 7 OEM 64 bit MARCHIATO DELL"... vuol dire che è stato preso il software da un Dell mai venduto in teoria, giusto?

grazie a tutti quelli che riusciranno a illuminarmi, così facendo potrei risparmiare una 50ina di euro che investirei in una GPU migliore!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro