Acquistare un mini pc buon affare o no?

Pubblicità

linguaccia22

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
56
Salve, vorrei acquistare un pc tanto per connettermi su facebook,youtube e giocare a poker online niente di importante quindi non vorrei spendere tutti sti soldi per fare ste cose, quindi ho fatto una ricerca su ebay e ho trovato un pc mini
che costa 69,90 + 11,90 la spedizione.
so che non e un pc di ultima generazione ma volevo sapere se con il prezzo che sto per spendere si rispecchia alle caratteristiche del pc.

questo e il pc:

eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

per 10 euro meglio il primo... tengo a ricordare che i proci celeron sono delle versioni a basso costo dei pentium

a mio parere ,comprare dei computer con queste carastteristiche è buttare via soldi , comunque in questo appena linkato dv avere tu win 7

Mi sa che non hai capito che cosa ti vuole dire lui. Ti sta dicendo che comprare questo genere di prodotti non conviene. E' un investimento morto prima ancora di nascere! :) Poi se secondo te quelli linkati sono prodotti in grado di soddisfare le tue esigenze, ben venga, però non dire che non ti avevamo avvertito! In sostanza: è un buon affare? Secondo me anche no. ;) Ciao e buone cose!

dei computer del genere erano già obsoleti nel 2006 per avviarsi ci mettono una morte di papa e poi ti daranno tantissimi probleemi

Inoltre non conviene comprare computer usati e fuori garanzia considerando il costo dei componenti. Imho con circa 150 euro o poco più ti fai un computer che a quelli da 10 punti e una scopa ;)

cerchiamo di evitare i link agli shop. non li rimuovo perchè sono presenti nel comparatore di prezzi di tom's.
dato che vi serve un parere sulla config. basta fare copia e incolla delle caratteristiche ;)

Dai una occhiata a questa configurazione super economica. Secondo me a parte l'estetica non c'è paragone fra questa configurazione e una usata di quelle che hai postato tu. Qui hai un computer aggiornabile, con pezzi recenti e di buona qualità più o meno. Certo sono 200 euro, però hai la garanzia di due anni e in più un prodotto nuovo. Volendo si può ancora risparmiare qualcosina eh ;) Manca il wifi, c'è solo la connessione col cavo.

Visualizza allegato 27478

Pubblicità
Pubblicità
Indietro