Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quelle nere bruciate sono resistenze dal valore R100 quindi 0,1 OhmE poi per capire il valore di quei condensatori in SMD si dovrebbe misurare con un capacimetro per sostituirli
Puoi fare una foto della scheda gemella così mi fai capire? Sembrano condensatori ceramici MLCCNo dico i condensatori ceramici accanto perché nella scheda gemella di questa sono saltate tutta la fila di resistenze e condensatori in più ci sono i 4 transistor vicini in corto
Probabilmente hanno una criticità sulle linee di alimentazione o sulla capacità di quegli IGBT di reggere il carico. Però in quel caso si tratta di un problema alla radice che riguarda l'ingegnerizzazione di base.Ho fatto una ricarica sul web con il codice di questa scheda è ho notato che hanno tutte questo difetto
Devi misurarli visto che non hanno nulla stampigliato sopra. Non penso che abbiano un grande valore quindi devi avere un multimetro sensibile con misurazione della capacità a partire da 0,1 pFDevo capire che capacità hanno quei condensatori
Il capacimetro ce l'ha ma dovresti collegare quel condensatore con fili e puntali collegati ai due terminali a linguetta con la scritta CX partendo dalla portata 2nHo questo ma non so se è adatto
Abbassa la scala l'hai messa a 2 uF così diminuisce la precisione metti il fondo scala a 200 nFMi dà questa lettura