• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Acquistare pezzi su taocomputer

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luigi Giordano

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
51
salve a tutti,volevo sapere se acquistare sul sito taocomputer fosse affidabile,in quanto non ho mai acquistato ancora da lì,se sono seri e se c'è pericolo di aspettare tanto per la spedizione. Potete recensirmi le vostre esperienze? Grazie ! :)

ciao luigi sinceramente non ho mai acquistato su taocomputer però ho saputo che il sito è abbastanza affidabile anche se lento nelle spedizioni, viceversa i ricessi durano anche fino a 3 mesi..quindi a te la scelta. Io mi sono informato per acquistare i componenti per il mio nuovo pc (che ordinerò a giorni)ed ho optato per amazon, sicuramente spenderò 20/30 € in più ma la sua politica resi è insuperabile infatti puoi rimandare un prodotto indietro anche dopo anni! quindi ti ripeto valuta tu spero di esserti stato utile.

salve a tutti,volevo sapere se acquistare sul sito taocomputer fosse affidabile,in quanto non ho mai acquistato ancora da lì,se sono seri e se c'è pericolo di aspettare tanto per la spedizione. Potete recensirmi le vostre esperienze? Grazie ! :)
È vietato da regolamento dare opinioni sui siti, dico solo che è affidabile

Non sapevo fosse vietato dare opinioni sui siti..scusate non volevo infrangere alcun divieto. Ma allora come faccio ad avere una risposta alla mia domanda se non mi potete rispondere ?

- - - Updated - - -

Mi sarebbe solo utile sapere chi ci ha già acquistato come si è trovato e se ha avuto problemi per i pezzi.

Non sapevo fosse vietato dare opinioni sui siti..scusate non volevo infrangere alcun divieto. Ma allora come faccio ad avere una risposta alla mia domanda se non mi potete rispondere ?

- - - Updated - - -

Mi sarebbe solo utile sapere chi ci ha già acquistato come si è trovato e se ha avuto problemi per i pezzi.
Fidati che è buono ;)

Al fine di garantire una tranquilla permanenza agli utenti è necessario che tutti si conformino alle norme comportamentali stabilite dal Presente regolamento. Pertanto, è espressamente proibito: discutere pubblicamente delle proprie esperienze con e-commerce, shop online o genericamente negozi.

Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro