Acquistare PC . Ora o aspettare le offerte natalizie?

Pubblicità

Eddynarcos

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
Ciao ragazzi..
Sto seguendo molto il forum..
Anche io faccio parti di quei numerosi utenti che stanno cercando un dispositivo da acquistare.
Ma siamo a metà novembre.
Secondo voi..

Vale la pena aspettare ancora una trentina di giorni per acquistare un pc?

A presto,
Edoardo

:ok:

uhmm...per i negozi fisici..io dico di aspettare, ma non troppo, ti spiego:
a natale ci sono si le offerte, ma molte volte su computer che verranno sostituiti con altri nel mese di gennaio, per cui ne avranno in quantità limitata. La gente si butterà sulle offerte, per cui bisogna essere rapidi nell'acquistare...
Dubito che troverai offerte su articoli nuovi, e se le trovi saranno finte offerte, ti faranno 200 euro di sconto su un articolo a cui hanno maggiorato di 200 euro il prezzo :asd: :asd: ..
per i negozi online c'è più elasticità e più tempo, perchè le persone preferiscono acquistare un pc al negozio piuttosto che online (anche se ho letto un articolo in cui c'era scritto che in Italia le persone si stanno spostando sull'acquisto online,ma comunque sono ancora troppo pochi...); per cui se c'è un'offerta hai più tempo per valutarne pregi e difetti...

ovviamente IMHO ;)

Dipende. Sui singoli pezzi dubito. Troverai in offerta i Notebook, Netbook e Tablet :V e quelle scatolette di pc fissi già assemblati del secolo scorso.:lol:

Se invece vuoi assemblarlo tu e di conseguenza scegliere i componenti....tieni presente che a Gennaio/Febbraio con le nuove uscite i prezzi dei modelli precedenti scendono.

Ciao cobalainer.

Io intendevo sull'acquisto di un notebook/netbook .

Visto le numerose discussioni che gli utenti aprono in questo periodo ..

secondo me se vai sotto sotto natale i prezzi aumentano in alcuni casi per cui ti consiglio di acquistare agli inizi di dicembre

Reyarth anche secondo me i venditori tendono a fare i furbi nei periodi di regali !

Staremo a vedere ..

L'unica cosa che mi ferma è quanto detto nelle precedenti risposte..
Ovvero che aspettando fine dicembre-inizio gennaio "svenderanno" i vecchi modelli per sostituirne con i nuovi

Ciao cobalainer.

Io intendevo sull'acquisto di un notebook/netbook .

Visto le numerose discussioni che gli utenti aprono in questo periodo ..

Sui Notebook/Netbook dipende. A volte trovi veramente l'offerta.
Prova a farti un giro nei negozi, segnati i modelli che ti interessano e vedi quanto vengono prezzati su internet (no ebay).

Cerca di prendere un PC che abbia un buon rapporto "qualità-prezzo".

Se hai dubbi, scivici in forum.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro