acquistare ora una nuova scheda grafica o aspettare?

Pubblicità

alexerrico

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti
è da un paio di giorni che navico sul forum e sul sito per vedere le varie novità sulle schede grafiche
io ho una configurazione come scritto sotto in nota
er deciso a comprarmi una gtx275 e prendere 2gb di ram in più (credo che sia un buon upgrade per la configurazione che ho, smentitemi se non lo è pls)
ora ho un dubbio, mi conviene aspettare la nuova generazione di skede video e magari passare a ddr3?

Come ho scritto in un precedente post:
"Se succede come adesso che per sfruttare bene le Dx10 abbiamo aspettato 2 generazioni di vga (senza contare che dopo 3 anni i giochi che sfruttano le nuove librerie si contano sulle dita di 2 mani) consiglierei di prendere le schede "vecchie" subito dopo la presentazione di quelle nuove così da risparmiare qualche cucuzza per poi optare fra un pò di tempo su schede Dx11 di generazione successiva quando (si spera) le Dx11 saranno sfruttate decentemente."

Ps:
Cambia alimentatore

A che risoluzione giochi?
Ricordati di comperare RAM identiche alle attuali.
Intanto potresti acquistare un unuovo alimentatore da 600watt o superiore.

Per quanto riguarda la scheda, aspettare fa sempre bene, intanto i prezzi scendono.

si sicuramente cambiero anche l'alimentatore con uno a 600W minimo e lo prendero modulare pure (era nelle mie intenzioni avevo dimenticato di scriverlo) per le ram di sicuro ne prendero o 2gb identiche alle precendenti oppure 4gb dd2 a 1333mhz visto che la scheda madre lo supporta.
il processore è buono per la gtx275? io credo di si. Avendo un monitor come in firma cosi grande (comprato proprio ieri) ora vorrei giocare a risoluzioni alte e la mia attuale vga mi fa scattare gia a 1440x900 e io voglio giocare al max eheh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro