acquistare HTC One (m8) in america

Pubblicità

Pietrone94

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Ciao a tutti!
tra poco vado in america e vorrei comprare lì l'htc one m8
Perchè funzioni anche qui in italia (3g, H+, LTE, chiamate, ecc) basta comprare la "unlocked version"?
per il modding invece, affinchè sia lo stesso di quello europeo, devo controllare codice modello o cose varie? (io ho un s3 e il mio italiano (GT-I9300) ha un modding differente da alcune versioni americane che hanno infatti un altro nome modello)

Ciao a tutti!
tra poco vado in america e vorrei comprare lì l'htc one m8
Perchè funzioni anche qui in italia (3g, H+, LTE, chiamate, ecc) basta comprare la "unlocked version"?
per il modding invece, affinchè sia lo stesso di quello europeo, devo controllare codice modello o cose varie? (io ho un s3 e il mio italiano (GT-I9300) ha un modding differente da alcune versioni americane che hanno infatti un altro nome modello)

Ma ti conviene molto comprarlo li ? Guarda anche il fattore garanzia che non è ne Europea ne tanto meno Italia.
Prova a guardare su diversi shop online seri e affidabili , magari lo trovi ad un prezzo ragionevole , o se no , se non hai fretta , aspetta -imho :)

Con il 3G funziona, ma non con l'LTE, in quanto le bande utilizzate negli stati uniti sono diverse. Non so se esista la versione CDMA, per sicurezza evita le versioni Verizon e Sprint

@tarta si conviene nel senso che lo pagherei 500€. aspettare un prezzo ragionevole vorrebbe dire arrivare ad agosto e il mio s3 sta iniziando a sclerare (nonostante wipe, cambio rom, formattazioni ecc..)
@andrythebest proprio nessuna versione ha una banda LTE compatibile con la nostra? :(
Stavo addirittura valutando di prendere una versione tipo at&t (o comunqur una versione con le bande compatibili con le nostre) e poi poi sbloccarlo in italia.. però non so quanto sia legale

@tarta si conviene nel senso che lo pagherei 500€. aspettare un prezzo ragionevole vorrebbe dire arrivare ad agosto e il mio s3 sta iniziando a sclerare (nonostante wipe, cambio rom, formattazioni ecc..)
@andrythebest proprio nessuna versione ha una banda LTE compatibile con la nostra? :(
Stavo addirittura valutando di prendere una versione tipo at&t (o comunqur una versione con le bande compatibili con le nostre) e poi poi sbloccarlo in italia.. però non so quanto sia legale
si , in questo caso è molto vantaggioso ,
Sbloccarlo comunque è un azione illegale , perche violi il contratto con la compagnia telefonica, però se c'è qualche clausola....

Capito, proverò a vedere :)
C'e un sito dove si può capire se le bande di qualche versione in vendita in americw corrispondono a quelle italiane?

HTC ha detto:
4G - LTE:

• EMEA: 800/900/1800/2600 MHz
  • Asia: 700/900/1800/2100/2600 MHz
  • AT&T: 700/850/AWS/1800/1900/2600 MHz
  • Sprint: FDD 800/1900 MHz , TDD 2600 MHz
  • Verizon: 700/AWS/1800/2600 MHz
  • TMUS: 700/AWS MHz

In Italia dovremmo usare i 1800 Mhz (banda 3) e 2600 Mhz (banda 7), a seconda degli operatori.
in teoria sembrerebbe funzionare, ma non ci metterei la mano sul fuoco :D

Ultima modifica:
In Italia dovremmo usare i 1800 Mhz (banda 3) e 2600 Mhz (banda 7), a seconda degli operatori.
in teoria sembrerebbe funzionare, ma non ci metterei la mano sul fuoco :D

Vista così però sembra solo per la versione AT&T. Non riesco a trovare informazioni sulla versione sbloccata.
Edit come non detto, queste sono le bande supportate dalla versione sbloccata:"Networks: LTE Quad Band (Bands 17/4/2/5); LTE MIMO; GSM/EDGE: Quad-band (850/900/1800/1900 Hz), Class 12; UMTS: Tri-band (UMTS 850/1900/2100MHz), HSPA+Category 14xx (HSDPA 21Mbps/ EDCH 5.7 Mbps)"
Tra l'altro manca il supporto al 3G a 900Mhz che stanno accendendo in queste settimane e che serve ad aumentare la copertura

Ultima modifica da un moderatore:

l htc m8 si trova gia a 580 euro su internet... in piu hai la garanzia e sei sicuro che funziona con le reti italiane..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro