Acquistare giochi dagli UK?

Pubblicità

Shiningsun77

Utente Attivo
Messaggi
662
Reazioni
44
Punteggio
40
Ciao a tutti! Volevo sapere se qualcuno ha mai acquistato un videogame da "The Hut" oppure da "play.com", siti inglesi che vendono, tra le altre cose, videogiochi per pc.

La mia domanda è questa: se io prendessi un gioco da loro, esso sarebbe in inglese oppure i DVD dei videogames sono multilingue e quindi potrei selezionare anche l'italiano???

Nella fattispecie parlo di Crysis e GTA4, giochi che appunto sarebbe meglio avere disponibili con la propria lingua per evitare incomprensioni!

Qualcuno ha esperienza in proposito o sa dirmi se i DVD di questi giochi sono multi-language?

Grazie!!!

Corrado
 
E' una domanda che dovresti fare direttamente a quello shop.. ;)
E' sicuramente in inglese, devi guardare se l'italiano ci cade come zona di commercializzazione.. mi è capitato spesso che in un gioco ci fosse Inglese, Spagnolo e Tedesco ma non l'italiano..
Ti conviene mandare una mail..
 
E' una domanda che dovresti fare direttamente a quello shop.. ;)
E' sicuramente in inglese, devi guardare se l'italiano ci cade come zona di commercializzazione.. mi è capitato spesso che in un gioco ci fosse Inglese, Spagnolo e Tedesco ma non l'italiano..
Ti conviene mandare una mail..

E' quello che pensavo di fare... Spero di non aver infranto regole chiedendo anche qui! Pensavo di far cosa gradita a chi magari si fosse posto la stessa domanda! :inchino:
 
Primo aggiornamento: play.com mi ha risposto in 8 ore (gli ho scritto ieri notte alle 2.00 e mi hanno risposto stamattina!!! Lavorano anche la domenica mattina!!!) e si scusano moltissimo ma non sanno se i loro giochi abbiano o meno il multilanguage, a meno che non sia espressamente indicato nella descrizione tecnica del prodotto. Una gentilezza incredibile, inaspettata, e soprattutto mai vista da siti italiani (con tutto il rispetto).

Aspetto nuove dall'altro sito. :ok:
 
Per quanto riguarda GTa a 4 ti assicuro che ha i sottotitoli in italiano. Io l'ho comprato da Play.com.
Me lo potresti linkare tramite MP, per favore? Sarei interessato anche io a questa lista per i giochi del pc.
Comunque io ho preso dei giochi della PS3 su The Hut e su Blahdvd, sono tutti e due veloci nelle spedizioni(blahdvd ci ha messo 3 giorni per farmi arrivare il gioco :shock:) e soprattutto risparmi tantissimo :ok:
 
raga visto che siamo in tema date un'occhiata a shopto.net ... nelle comunita' xbox360 e' il negozio che va' x la maggiore insieme a play.com
 
Per quanto riguarda GTa a 4 ti assicuro che ha i sottotitoli in italiano. Io l'ho comprato da Play.com.

Mi ero dimenticato di aggiornare il topic, mea culpa!!!

Sì, arrivato tutto velocemente, quasi più velocemente che acquistando da e-shop italiani... Incredibile!

Ovviamente positiva l'esperienza, ed anche il risultato; è proprio un multi5 quindi sottotitoli in italiano e via!!! Che dritta!

Unica pecca. se così possiamo dire, la spedizione non selezionabile: è gratuita, il che è ottimo, ma con posta ordinaria, e talvolta questa scelta in italia può causare "mancati arrivi"... Fortunatamente, a me non è successo e adesso mi sto "spaccando" con Niko Bellic!!! :)
 
Acquisto sempre da Play.com: prodotto sempre perfetto e consegnato, gioco sempre in multilingua (sarò stato sempre fortunato probabilmente :asd:) :ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top