DOMANDA Acquistare G2,G Pro 2 o altro?

Pubblicità

AsteriXo

Utente Attivo
Reazioni
64
Punteggio
63
Ciao a tutti,vorrei acquistare un cellulare,ma non riesco a decidere quale.Prima ero indeciso tra Z Ultra,Z1 e G2.Non so se lo Z Ultra o lo Z1 sono migliori del G2,ma tutti mi consigliano quest'ultimo.Poi ho scoperto il G Pro 2,ma è introvabile :cav::cav:.Del G Pro 2 mi attirava maggiormente la Ram in più e la micro SD.La batteria è più grande di quella del G2 di solo 200 mha e lo schermo di 0,7 pollici.Mi potreste dire se il G2 viene battuto dallo Z1 o Z ultra?Se il G2 li batte,mi conviene prendere il G Pro 2?

il G Pro 2 è sicuramente meglio... ma costa molto di più, è quasi introvabile e poi è enorme... Riusciresti a maneggiare uno smartphone così grosso ??!
Che vuol dire "il G2 viene battuto da Z1 e Z Ultra...." ??!! :grat::cav: Come potenzialità sono assolutamente analoghi, ma cmq, nel REALE utilizzo, è assolutamente impossibile notare una benche minima diferenza di utilizzo fra i vari modelli... Ricordiamoci è che un conto è ciò che è scritto sulla carta. nelle specifiche tecniche, un altro è l'utilizzo reale!!
Scegli in base al gusto personale, all'estetica.... e al prezzo. Io, da par mio, prenderei il G2

Ultima modifica:
Io intendevo battere come autonomia,fluidità,colori dello schermo,materiali(credo che lo z ultra e lo z1 abbiano materiali migliori),video e fotografie.

appunto. Confermo quanto detto prima. Sono assolutamente analoghi. Prendi unicamente quello che ti piace di più, tenendo presente l'unico vero paramentro di differenza che conta.... in questo caso: il prezzo!

Se vuoi un grande display, puoi rinunciare un po' alla fotocamera ti consiglio Z ULTRA. Sottilissimo, materiali premium, impermeabile...
Oppure G2 se vuoi un'autonomia maggiore con schermo minore.

si sono migliori,tranne nel tempo di risposta,cosa che non mi interessa per lo smartphone.
io riguardo allo z1 mi riferivo a batteria,fluidità e fotocamera.

Il G2 di minore credo abbia solo la grandezza dello schermo,non i colori.E dello Z1?
Intendevo che ha cornici più ottimizzate ... Ma anche il sony, se ci si gioca quei bordi sono utili :)
La fotocamera, ci sono pareri contrastanti, ma se la si sa usare la sfrutti al massimo, la fluidità ormai è altissima per tutti, la batteria beh, ci sono persone che ci fanno anche 6 ore di schermo acceso... Dipende poi dall'utilizzo. Comunque, il Sony z1, ha lo slot micro sd ed è impermeabile... E' fatto di vetro , e se lo prendi, procurati velocemente delle pellicole fronte-retro perchè vi è applicata una pellicola sony che si graffia facilmente e se si toglie la garanzia si annulla ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro