Acquistare 3870 oppure 8800?

Pubblicità

andri

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto:per la mia indecisione è da circa un mese che non posso usare il mio PC;per via che non riesco a decidermi su quale scheda acquistare,sono indeciso se prendere una HD3870 (che costa quasi 40€ in meno della 8800GT (almeno quì nella mia città Torino))o una 8800GT,non capisco perchè;leggendo le caratteristiche della 3870 dovrebbe essere più potente della 8800 ma tanti affermano invece l'opposto mha.....,oltre a giocare ogni tanto mi diletto a fare un pò di montaggio video,dunque cosa mi consigliate?,(come cpu ho un'Amd 64 3800x2,2giga di ram,ali. Enermax Liberty modulare da 500W.sistema Windows XP)
Grazie.

Hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo entrambe.. la 8800GT vale i 40 euro in più che costa.. dipende solo dal tuo budget..

Ciauz :)

Grazie per la risposta,ma perchè esattamente vale di più?,con il PC che possiedo riesco a sfruttarle entrambi se decidessi per l'una o per l'altra? o sono cpu limited?.
Grazie.

Ho visto i test della HD3870 e mi pare che non sia poi così performante come ci si aspettava, sono contento di aver ordinato una 8800 GT occata dalla EVGA.

Scusate la mia ignoranza ma non riesco a capire cosa vuol dire più performante vedendo i test,in cosa consiste vedere una di quelle "barrette" con il n. vicino es. 8800Gt barretta con 26; HD3870 barretta con 22 e via di seguito,cosa sono frame punteggio o cosa?,perchè sinceramente non so se ne vale la pena di spendere 40€ in più per una 8800 e poi non accorgemene mentre gioco di ste differenze (per me minime),fatemi capire per favore perchè a giorni dovrò scegliere.
Grazie delle eventuali risposte.

sono i frame al secondo fatti da una scheda..
la scelta dipende dal budget perchè sono entrambe schede molto valide ..

sono i frame al secondo fatti da una scheda..
la scelta dipende dal budget perchè sono entrambe schede molto valide ..
più frame hanno a una determinata risoluzione più le immagini sono fluide senza sfarfalllamenti, giustamente dipende dal budget
io mi regolo con i soldi che posso spenderci, e cerco quello che si meglio offre il mercato al momento, leggo recensioni prove benchmark e poi decido, infatti è da fine settembre che ho deciso di cambire la vga, ho aspettato l'uscita delle nuove ati apposta per vedere come andavano visto che la 2900 non era una bomba come annunciato, ho sempre avuto ati, ma ora cambio:D

per il tuo 3800x2 forse una hd3870 è più indicata...nn dico che sei cpu limited però siamo al minimo come dual core....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro