ACQUISIZIONE Video: filmati di grandi dimensioni

Pubblicità

maverik

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti!!

Ho fatto delle riprese con la mia telecamera miniDV; i filmati relizzati son stati passati sul PC tramite scheda Fire Wire. La qualità è perfetta ma la dimensione dei filamti è troppo elevata; siamo nell'ordine di 4.50 GB per 20 min di acquisizione.

Come mai accade questo?? Si può far qualcosa per diminuire la dimensione??? :toccato:

Anch'io ho lo stesso problema registrando la tv sul computer o riversando VHS sul pc e quindi su DVD...

Sto cercando di provare con Adobe Encore DVD 1.5...dovrebbe essere possibile, ma non ho ancora capito come fare...

Ho cercato anche di installare più volte un programma simile,ma della CyberLink, ma tutte le versione che ho provato si bloccano all'avvio...bo

Lele_87__ ha detto:
Anch'io ho lo stesso problema registrando la tv sul computer o riversando VHS sul pc e quindi su DVD...

Sto cercando di provare con Adobe Encore DVD 1.5...dovrebbe essere possibile, ma non ho ancora capito come fare...

Ho cercato anche di installare più volte un programma simile,ma della CyberLink, ma tutte le versione che ho provato si bloccano all'avvio...bo

io proverò con il virtual dub. Se ci riesci con l'Adobe Encore DVD fammi sapere.......

Certo convertirli in DivX sarebbe una buona soluzione....ma su i file li volessi poi riprodurre su un lettore DVd da salotto che non legge DivX? E poi la qualità audio e video del DivX è molto scarsa.....

Bisognerebbe riuscire a comprimere sempre in un formato DVD...

In aDobe ho trovato il menu dove si possono scegliere le varie compressioni.... è un po' tosto come programma...vedrò cosa posso fare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro