RISOLTO acqua nella porta di ricarica

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

just luca

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
27
ciao, circa un oretta fa mi è caduto un bicchiere d'acqua sul mio redmi 9c arancione, l'ho asciugato subito ma dopo 20 minuti il mio telefono ha iniziato a fare il suono come se si stesse ricaricando ma non c'è nessun caricatore collegato, anche adesso in cui sto scrivendo dal mio redmin9c faccio fatica perché c'è questo popup che mi appare dicendo batteria inferiore a 10%. per favore aiutatemi domani tra l'altro devo partire ;-;

Asciuga con stuzzicadenti e un po' di carta igienica.
Stai attento, e sii delicato nell'operazione

Ciao Luca, hai percaso dei problemi "strani" con il tuo 9c? Mi spiego meglio, ogni tanto si blocca il touch? (E non si "aggiusta" finché non spegni e riaccendi lo schermo, per poi ripresentarsi dopo un po')

Gabriele

Ciao Luca, hai percaso dei problemi "strani" con il tuo 9c? Mi spiego meglio, ogni tanto si blocca il touch? (E non si "aggiusta" finché non spegni e riaccendi lo schermo, per poi ripresentarsi dopo un po')

Gabriele
Ciao @G4bry617 essendo un argomento totalmente distaccato, se hai problemi con il tuo device ti invito ad aprire un topic nuovo così da poter ricevere aiuto correlato alla tua problematica o ai tuoi dubbi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro