Acqua nel connettore di ricarica

Pubblicità

DanteDave89

Nuovo Utente
Reazioni
29
Punteggio
26
Buonasera, oggi sono andato a correre ma purtroppo mi sono imbattuto in un temporale e inutile dirlo, il telefono si è inzuppato... Viva gli IP68! XD
Comunque avrei bisogno di ricaricarlo ma ho notato che il connettore è pieno d'acqua... Pensavo di arrotolare a grandezza stuzzicadenti un pezzetto di carta tipo scottex, dato che assorbe bene, e inserirlo lasciando assorbire l'acqua... Cosa consigliate?

Buonasera, oggi sono andato a correre ma purtroppo mi sono imbattuto in un temporale e inutile dirlo, il telefono si è inzuppato... Viva gli IP68! XD
Comunque avrei bisogno di ricaricarlo ma ho notato che il connettore è pieno d'acqua... Pensavo di arrotolare a grandezza stuzzicadenti un pezzetto di carta tipo scottex, dato che assorbe bene, e inserirlo lasciando assorbire l'acqua... Cosa consigliate?
una ciotola di riso, copri il cell col riso che assorbe l'umidità

una ciotola di riso, copri il cell col riso che assorbe l'umidità
È una buona idea ma vorrei caricarlo ora... Mi servirebbe qualcosa di veloce... Non andrebbe bene lo scottex? Non credo rovini il connettore...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro