Acer5920G problema porta Cir

  • Autore discussione Autore discussione maveric87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
M

maveric87

Ospite
Il problema che ho riscrontato è già definito nell'oggetto del mex, per l'appunto, io ho acquistato qst modello dell'Acer....nel Cd dei driver e in tutti i siti dove si parla delle caratteristiche tecniche di qst portatile compare la porta Infrarossi e io mi chiedo....
perchè la mia non viene rilevata anke se l'installazione và a buon fine?
nè nel pannello di controllo nè in gestione dispositivi compare una voce che fà riferimento a qst specifico componente hw.....che devo fare? da cosa dipende?

p.s. il portatile mi è stato consegnato con installato WinVista Home Premium con un punteggio di 4,7 io ho formattato e ho installato Vista Ultimate 32bit punteggio 4,6 (non sò se può infierire)

grazie
ciao
 
Il problema che ho riscrontato è già definito nell'oggetto del mex, per l'appunto, io ho acquistato qst modello dell'Acer....nel Cd dei driver e in tutti i siti dove si parla delle caratteristiche tecniche di qst portatile compare la porta Infrarossi e io mi chiedo....
perchè la mia non viene rilevata anke se l'installazione và a buon fine?
Ma l'hai provata con qualche dispositivo ad infrarossi? Avevo letto che con questo tipo infrarossi Cir c'era qualche problema non ricordo bene se di compatibilità oppure del tipo che poteva essere utilizzato solo per la gestione in remoto del nb.

nè nel pannello di controllo nè in gestione dispositivi compare una voce che fà riferimento a qst specifico componente hw.....che devo fare? da cosa dipende?
Ma nella gestione dispositivi è tutto ok? I driver ci sono tutti? Se sì potrebbe essere che il dispositivo venga gestito da una utility Acer. Controlla bene e magari consulta anche il manuale.

p.s. il portatile mi è stato consegnato con installato WinVista Home Premium con un punteggio di 4,7 io ho formattato e ho installato Vista Ultimate 32bit punteggio 4,6 (non sò se può infierire)

Lascia perdere i punteggi di Vista l'importante è che il sistema funzioni.
 
guardando meglio, in gestione dispositivi mi trova la seguente voce Winbond CIR Transceiver

penso proprio sia lei...assodato quindi che il dispositivo nel nb c'è, come faccio ad usarlo, ad abilitarlo?
DA qlk parte mi sembra di aver letto che la modalità CIR funzia solo per il remote controller qnd per il telecomando del media center...è vero??

beh, io volevo usarla prioprio x quello ma vorrei essere sicuro del suo funzionamento prima di comprare un telecomando per media center inutilmente..

:-)
grazie!!
 
guardando meglio, in gestione dispositivi mi trova la seguente voce Winbond CIR Transceiver

penso proprio sia lei...assodato quindi che il dispositivo nel nb c'è, come faccio ad usarlo, ad abilitarlo?
DA qlk parte mi sembra di aver letto che la modalità CIR funzia solo per il remote controller qnd per il telecomando del media center...è vero??

beh, io volevo usarla prioprio x quello ma vorrei essere sicuro del suo funzionamento prima di comprare un telecomando per media center inutilmente..

:-)
grazie!!

Guarda forse è meglio che chiedi direttamente ad Acer quando si tratta di nb vengono fuori le peggio incompatibilità. Ho fatto una ricerca al volo e c'è gente che dice che serve appunto per il remote control altri per utilizzare il tvtuner. Boh :boh:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top