acer5670 problemi

Pubblicità

avida

Utente Attivo
Messaggi
211
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti,
ho di recente regalato un portatite. Un serie Acer5670. Sembra funzionare tutto perfettamente, il problema nasce però quando vengono istallati alcuni giochi. Nel momento in cui si cerca di lanciarli, da la famosa schermata blu esi riavvia.
Questo accade solo con alcuni giochi non tutti.
Gli ho anche rifatto completamente il sistema da capo con driver aggiornati ma il problema rimane.

sapreste dirmi che cosa possa essere?
grazie
 
prima cosa...ke gioki sono? sicuro ke la skeda video li possa supportare cn le relative risoluzioni? è raro...ma a volte la skeda video crasha letteralmente e può anke far rebootare il sistema (capitò anke a me 1 volta). inoltre: sicuro ke il gioco funzioni????????????
 
avida ha detto:
ciao a tutti,
ho di recente regalato un portatite. Un serie Acer5670. Sembra funzionare tutto perfettamente, il problema nasce però quando vengono istallati alcuni giochi. Nel momento in cui si cerca di lanciarli, da la famosa schermata blu esi riavvia.
Questo accade solo con alcuni giochi non tutti.
Gli ho anche rifatto completamente il sistema da capo con driver aggiornati ma il problema rimane.

sapreste dirmi che cosa possa essere?
grazie
Se potessi essere più preciso sul tipo di errore che ricevi sarebbe tutto più semplice... :rolleyes: ;)
Poi i giochi sono originali? :boh:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top