Weido
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 22
Visto che ultimamente il mio pc crashava presentando una schermata nera con retroilluminazione senza dare nessuna risposta a qualsivoglia input se non lo spegnimento forzato tenendo premuto il tasto di accensione o staccando la corrente, ho deciso di aprirlo per dargli una spolverata prima di passare alle maniere forti. Infatti il computer ha più di 2 anni e mezzo e non l'ho mai pulito. Qui sorge il problema che mi porta a scrivere sul forum: non ho mai disassemblato un pc portatile e non so come fare. Su internet non ho trovato guide per il mio modello, ma solo per modelli simili, ed essendo inesperto ho paura di fare dei danni. Ho tolto tutte le viti e sfilato il lettore cd, ma quando sono arrivato a dover staccare il "fondo" di plastica ho avuto un po' di difficoltà e mi sono fermato prima di rompere qualcosa. Qualsiasi utile consiglio/guida/video/immagine è ben accetto. Grazie!
Di seguito i dettagli sul modello del mio pc:
acer Aspire V 15
V3-572G-767F
La cosa più simile al mio computer che ho trovato è questa, ma manca proprio la parte che mi interessa, ossia come staccare il sotto facendo scattare le clip che ci sono dentro
Di seguito i dettagli sul modello del mio pc:
acer Aspire V 15
V3-572G-767F

La cosa più simile al mio computer che ho trovato è questa, ma manca proprio la parte che mi interessa, ossia come staccare il sotto facendo scattare le clip che ci sono dentro
Ultima modifica: