DOMANDA Acer V3-571G upgrade o sostituzione

s3rgio

Utente Attivo
22
0
Buongiorno a tutti come immagino molti di voi ormai mi ritrovo a lavorare da casa con il pc personale, per l'appunto un ACER Aspire V3-571G acquistato nel lontano 2013 che fino ad ora non mi ha dato mai grossi problemi.

L'utilizzo che ne faccio è da classico ufficio: internet, outlook, word, excel, power point, acrobat; magari mi capita di aprire tanti file (10/20) contemporaneamente.

Visto che lo trovo estremamente lento (per capirci: non si impalla, ma magari ci mette qualche secondo di troppo a rispondere ai comandi) vorrei un consiglio, secondo voi vale la pena spendere dei soldi per un upgrade (tipo SSD, RAM, altro ???) oppure mi conviene sostituirlo in toto.

Magari potrebbe essere sufficiente una pulizia del pc, ma non so da dove iniziare; lancio periodicamente CCleaner e gli faccio fare la pulizia e il ripristino dei problemi, però lasciando le varie impostazioni di default.
 
Ultima modifica:

rtype

Utente Attivo
1,133
267
Ciao. Decisamente se metti ssd troverai dei benefici enormi. Se ancora ti soddisfa fai questo piccolo upgrade e non te ne pentirai :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili