Acer V3-371-59GW problema wifi

Pubblicità
Sì, in garanzia, chiama la Acer e fatti mandare il ticket RMA (via e-mail) che dovrai incollare sullo scatolone al momento dell'invio :)
Acer ti prenota il corriere (di solito UPS) per il ritiro, tutto gratis (e vorrei vedere) :asd:
La riparazione avviene entro 5 giorni lavorativi e Acer ti aggiorna sui progressi della riparazione :sisilui:
E' evidente che la scheda WLAN/Bluetooth Atheros è difettosa e va sostituita ;)

Sì, in garanzia, chiama la Acer e fatti mandare il ticket RMA (via e-mail) che dovrai incollare sullo scatolone al momento dell'invio :)
Acer ti prenota il corriere (di solito UPS) per il ritiro, tutto gratis (e vorrei vedere) :asd:
La riparazione avviene entro 5 giorni lavorativi e Acer ti aggiorna sui progressi della riparazione :sisilui:
E' evidente che la scheda WLAN/Bluetooth Atheros è difettosa e va sostituita ;)

Grazie mille del supporto. Domani mattina chiamo e mi faccio spedire il ticket. Aggiorno qui sul come vada a finire.

- - - Updated - - -

Sto imballando il pc nella scatola originale, ho prenotato il corriere per domani mattina, quindi chiedo: devo fornire scontrino e una nota in cui spiego il difetto come richiesto nella mail o attenermi all'operatore che ha detto "non serve per forza"? Metto in scatola i libretti di garanzia e garanzia internazionale, o li tengo per me? Siccome DHL ed io abbiamo un pessimo rapporto giacché il corriere di zona se ne f***e altamente dei miei pacchi, purtroppo, e non me li consegna quasi mai, ho letto che se non dovesse passare il corriere devo "accordarmi presso la sede più vicina (a 150 km)" oppure contattare un comodissimo 199 a 1€ al minuto, ma è normale?

Devi allegare solo la fattura o lo scontrino e la nota del difetto, nient'altro (neanche l'alimentatore) :asd:
Acer ha uno speciale software che è in grado di "bypassare" il BIOS e di eseguire la diagnostica anche a PC spento, solo in casi rari viene acceso :sisi:
Quando ti arriverà il laptop riparato, troverai il rapportino diagnostico allegato :)

P.S. Sul corriere non saprei cosa dirti, in linea di massima dovrebbe passare regolarmente, qualora non passasse alla data indicata dovresti ripetere la prenotazione :look:

Risolto.

Dopo poco più di una settimana, è tornato finalmente a casa e il report dell'assistenza tecnica è stato sconvolgente: hanno semplicemente installato una patch AHCI che era anche sul sito ufficiale e che effettivamente avevo installato anche io. Non so cosa dire, comunque sia pare che ora vada bene e spero per sempre. Grazie del supporto!

Rianimo questo post perché questo computer fa veramente schifo e il medesimo modulo WiFi, dopo oltre un anno da questo post, fa sempre pena: a tratti funziona, molto spesso è lentissimo o fa cadere la connessione, questo in vari ambienti in cui TUTTI gli altri dispositivi funzionano perfettamente. A questo punto giacché non ho nessuna intenzione di affidarmi al vaso e sperare di risolvere con qualche driver, vi chiedo qual'è la migliore scheda wifi compatibile con questo computer (Acer V3-371-59GW) e la compro al volo, qualunque prezzo abbia purché sia la migliore e risolva brutalmente il problema, se possibile. Grazie

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Grazie ma anche se sono piccoli occupano comunque una porta USB e ne ho soltanto due, non è una soluzione accettabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro