DOMANDA Acer travelmate series 230

Pubblicità

SimoTph

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
45
salve a tutti io ho un notebook acer travelmate 230
2.2 GHZ
1.25 GB RAM
20 GB HDD
64 MB SCHEDA VIDEO

ecco i requisiti di questo pc non sono molto alti però è abbastanza veloce per quello che ne faccio io...l'ho appena formattato e va bene però quando si scalda che magari sto su un gioco in flash su facebook 5 - 10 minuti iniziano ad andare tutti a scatti...ho cambiato pasta termica ma non cambia niente, ho messo una "artic silver 5 high density" pagata 6.50 3,5 gr dicendomi che fosse la migliore, ma a me non sembra proprio...Quando gliel'ho messa ho pulito anche dissipatore e ventole...il mio scopo sarebbe di far raffreddare piu velocemente il mio pc non a liquido in quanto gli scatti ai giochi in parte sono dovute sopratutto al riscaldamento...e volevo anche sapere se si poteva cambiare scheda video o potenziarla magari con un oc....

cosa intendi per dettagli esatti..? se mi potresti per favore elencare le cose da dirti te le dico...

allora ti posto queste robe che ho trovato su everest...
Tipo processore Mobile Intel Celeron, 2200 MHz (22 x 100)
Alias processore Northwood-256
Livello di revisione del processore C1
Istruzioni supportate x86, MMX, SSE, SSE2
Moltiplicatore processore min / max 22x / 22x
Engineering Sample No

Produttore GenuineIntel
Nome processore Mobile Intel(R) Celeron(R) CPU 2.20GHz
Revisione 00000F27h

scheda grafica intel 82845G/GL/GV Graphics Controller
Clock GPU 200 MHz
Clock RAMDAC 350 MHz
Quantità memoria 64 MB

Ok è quello che ho trovato su everest...fammi sapere se ti serve altro ;)

---------- Post added at 20:27 ---------- Previous post was at 20:23 ----------

anche senza overclock, o con non so magari con qualche impostazioni strane che sapete voi a d.o.c non so.. a me interessa solo che i giochi di facebook vadino bene perchè i giochi sono leggeri e all'inizio vanno da dio piu o meno e sono anche moolto leggeri...

aggiorna i driver della vga...ma non aspettarti miracoli,è comunque un vecchio pc e con qualsiasi giochino attuale anche stupido non darebbe spinta

il problema è che hai una scheda video integrata... e in + hai un processore che risparmia tanto
infatti il celeron è la versione a basso consumo dei pentium

Pubblicità
Pubblicità
Indietro