ACER TRAVELMATE 5720

Pubblicità

Nino54

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve. Ho smontato completamente un Notebook Acer Travelmate 5720 per degli interventi e poi l'ho rimontato dopo gli interventi del caso. Il Notebook funziona ma mi sono rimaste "fuori" 2 rondelline plastiche di 3 mm (vedi foto in allegato) che non ricordo proprio da dove posso averle tolte. Se c'è qualche pozzo di scienza che potesse aiutarmi a svelare l'arcano... gli sarei molto grato! Anche perché ogni tanto il Notebook si spegne all'improvviso per poi riavviarsi: dipendesse da queste 2 rondelline isolanti?WP_20171213_01_05_46_Pro1.webp

Salve. Ho smontato completamente un Notebook Acer Travelmate 5720 per degli interventi e poi l'ho rimontato dopo gli interventi del caso. Il Notebook funziona ma mi sono rimaste "fuori" 2 rondelline plastiche di 3 mm (vedi foto in allegato) che non ricordo proprio da dove posso averle tolte. Se c'è qualche pozzo di scienza che potesse aiutarmi a svelare l'arcano... gli sarei molto grato! Anche perché ogni tanto il Notebook si spegne all'improvviso per poi riavviarsi: dipendesse da queste 2 rondelline isolanti?Visualizza allegato 273675
Non sembra sia roba relativa alla dissipazione del notebook , in ogni caso puoi controllare le temp del notebook con software come hwmonitor o simili?

Grazie per la risposta! Ci avevo pensato anch'io. Infatti ho messo un filmato per "strizzare" la CPU ma i 2 core non superano i 35° (infatti tra gli interventi operati c'è cambio pasta e pulizia radiatore)
WhatsApp Image 2017-12-12 at 21.46.38.webp .

Potrebbe essere perché ad un certo punto sono andato solo con l'alimentatore? La batteria è andata e quando mi sono accorto che non si caricava e surriscaldava tantissimo l'ho tolta! :varie13:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro