Acer - TM4101wlmi ....come và???AIUTO!

Pubblicità

reiko

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve vorrei sapere se l'Acer - TM4101wlmi è (nel complesso) un buon portatile.Ho letto le caratteristiche e mi sembra buono nella sua fascia di prezzo.
(http://www.acer.it/acereuro/page9.d...upCtxParam=0&dctx1=11&ctx1=IT&crc=3155346711)
Domande:

La componentistica (tipo il chipset...) è stabile per le applicazioni multimediali , come il comporre musica con Cubase,Reason etc. ?

E' un notebook che surriscalda molto?

Quali sono i difetti accertati e rilevanti del note?
(Il fatto che L'Acer da solo un anno di garanzia mi puzza :shifty: )

Sò che l'HD è un 4200rpm ma ho preventivato di sostituirlo con un 5400rpm.
Vorrei comprarlo perchè da computer Discount è in offerta a 1099 Euri e mi sostituiscono il disco senza aggiungere un euro :chupachup (anche perchè me lò potrebbero sostituire con un modello Samsung con 20GB in meno :p
e a mè andrebbe benissimo)
Ah!...dimenticavo!Ho una sheda audio esterna Audiophile con Asio 2.0 e quindi non ho problemi con l'interfaccia audio!

Ho attivato un altra discussione sull'Amilo M1437G che mi sembrava buono per quello che ci devo fare (suonare) ma l'Acer TM4101wlmi ha un prezzo conveniente e inoltre non ho trovato nessuna segnalazione negativa su quest'ultimo.
Ho letto che alcuni non sono soddisfatti dei prodotti Acer,ma su questo modello non ho trovato (apparentemente :eyes: )commenti negativi.

Cè qualcuno che mi può aiutare :help: almeno con qualche informazione sull'affidabilità del note??
Grazie mille!!!!!!!
 
Ultima modifica:
Riguardo l'affidabilità ed assistenza

io ho un acer che non uso da 5 mesi, sta sempre in riparazione....Vedi tu
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top