Acer Swift 3 O Altro?

Pubblicità

Marjo92

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
28
Salve,
son alla ricerca di un notebook per la mia ragazza. Avrei bisogno di un pc leggero, bel design, ottimo display e reattivo. Il pc verrà usato per lo più per navigazione, office, film, e montaggio video in maniera sporadica. Ho visto l'Acer swift3 sf314-51-55b2 e mi è piaciuto molto (prezzo 799€ mediaworld e 776€ Amazon). Cercando sul web l'ho trovato in questo sito a 642€
http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto-codPROD_124619.html

secondo voi li vale per le caratteristiche che sto cercando o mi consigliate altro?

Grazie

Ci sta la versione con 7500U su Amazon a 799 credo, dicono la ventola si accenda un pochino spesso, però per il resto sembra essere un buon pc anche se essendo uscito da poco è difficile trovare tante recensioni.

Budget sui 600 e l'uso l'ho specificato all'inizio. È importante che sia leggero con un display molto bello e reattivo. Quello l'avevo visto alla Mediaworld e come dimensioni design e display mi era piaciuto moltissimo

Inviato da MI 5 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Si ma che uso ? Che programmi userai?
Leggero quanto ?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Si ma che uso ? Che programmi userai?
Leggero quanto ?

Navigazione web, film in streaming, Office, e prima usava moviemaker perché aveva Windows 7 ora troverà un alternativa simile. L'uso si limita a questo quindi non credo ci voglia chissà che potenza (un i5 con 8gb di RAM e un SSD penso sia più che sufficiente), per questo volevo puntare sul design ( simil ultrabook per intenderci), un display notevole e reattività. Schermo tra i 13.3 e i 15.6. Grazie mille per le risposte ed eventuali consigli:)

Navigazione web, film in streaming, Office, e prima usava moviemaker perché aveva Windows 7 ora troverà un alternativa simile. L'uso si limita a questo quindi non credo ci voglia chissà che potenza (un i5 con 8gb di RAM e un SSD penso sia più che sufficiente), per questo volevo puntare sul design ( simil ultrabook per intenderci), un display notevole e reattività. Schermo tra i 13.3 e i 15.6. Grazie mille per le risposte ed eventuali consigli:)

Xiaomi Mi Notebook Air 13 ?

Xiaomi Mi Notebook Air 13 ?

Si torna sempre sugli Xiaomi :D
Sicuramente molto bello ma siamo già sui 700 che è decisamente troppo (già arrivare a 640 avevo fatto uno strappo al budget), senza contare la garanzia che non è roba da poco. In più dovrei anche metterci mano per cambiare la lingua e non credo di essere capace.
Preferivo qualcosa di più sicuro e immediato.

PS: se il pc fosse stato per me avrei preso sicuramento quello, ma visto che se lo paga lei, se avesse qualche problema, me lo rinfacerebbe a vita.

Qualche alternativa?

Si torna sempre sugli Xiaomi :D
Sicuramente molto bello ma siamo già sui 700 che è decisamente troppo (già arrivare a 640 avevo fatto uno strappo al budget), senza contare la garanzia che non è roba da poco. In più dovrei anche metterci mano per cambiare la lingua e non credo di essere capace.
Preferivo qualcosa di più sicuro e immediato.

PS: se il pc fosse stato per me avrei preso sicuramento quello, ma visto che se lo paga lei, se avesse qualche problema, me lo rinfacerebbe a vita.

Qualche alternativa?

L'acer è buono, solo che non eccelle in autonomia, ed è meno rifinito esteticamente della serie zenbook, come questo https://www.tecnomaster.biz/prodott...ca_c4171t-1ghz-m3_7y30-133_pn_90NB0BA1-M04270 o come l'UX310

Non andrei a perdere troppa potenza nel processo scegliendo l'asus? E anche 4gb di RAM. Non so se il processore dell'asus vada bene per il montaggio video

Se vogliamo dirlo neanche quello dell' Asus va molto bene per il montaggio video, però valuta anche l'ux310, che ha dei core ix

Pubblicità
Pubblicità
Indietro