Acer Swift 1 vs Acer Spin 1 o alternativa

Pubblicità

lessiohc

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Buongiorno a tutti,

Visto che lo Xiaomi Air 12" (di cui ero assolutamente soddisfatto) ha deciso di non caricarsi più dopo soli 6 mesi:cry:e visto che quindi dovrò mandarlo in assistenza da Gearbest, con tempistiche ahimè molto lunghe, sono costretto a cercare un'alternativa rapida per il lavoro. Cerco qualcosa a poco prezzo (uso Office, web e Netflix) e possibilmente piccolo e leggero.
Dovendo comprare in qualche catena conosciuta o al massimo Amazon sono ricaduto sullo Swift 1 a €429 e sullo Spin 1 a €499.
La differenza vedo che sta solo nella costruzione (metallo Swift e plastica Spin, notebook uno e convertibile touch l'altro). Visto che la differenza di prezzo è un SSD da 128 (sempre se lo Swift, che ha 64gb eMMC, è upgradabile), lo schermo è lo stesso? Hanno la stessa superficie "utile"?
Voi quale mi consigliereste? In alternativa c'è qualcos'altro più o meno sullo stesso prezzo?

Grazie a tutti

Da possessore del 12, davvero non si caricava più ?!

Io proverei a prendere qualche cosa almeno con i3, tipo un Asus ux310

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Eh si, purtroppo ha iniziato random e adesso ha proprio smesso di caricarsi, sia con alimentatore originale che con un rav power che avevo comprato per avere una presa EU. Peccato perché era perfetto per le mie esigenze. Provo prima a portarlo in un laboratorio qua in zona per fare una valutazione, poi decido (la sola apertura non credo faccia saltare la garanzia). In rete sul forum ho visto che non sono il primo.

Invece N4200 è così tanto lontano da M3? Per Asus mi ci vogliono €100 in più e quasi altrettanti per un ssd ... con un HD meccanico, potrei ritrovarmi con un PC, nell'uso pratico, anche più "lento", no?

Eh si, purtroppo ha iniziato random e adesso ha proprio smesso di caricarsi, sia con alimentatore originale che con un rav power che avevo comprato per avere una presa EU. Peccato perché era perfetto per le mie esigenze. Provo prima a portarlo in un laboratorio qua in zona per fare una valutazione, poi decido (la sola apertura non credo faccia saltare la garanzia). In rete sul forum ho visto che non sono il primo.

Invece N4200 è così tanto lontano da M3? Per Asus mi ci vogliono €100 in più e quasi altrettanti per un ssd ... con un HD meccanico, potrei ritrovarmi con un PC, nell'uso pratico, anche più "lento", no?

Ah no pensavo che avesse un Celeron, invece ha un pentium anche abbastanza recente, allora si direi ci sta per quel prezzo.
Pero devi decidere tu se vuoi il convertibile o quello normale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro