DOMANDA Acer S500-HTC X8-Lumia 820. Quale prendo?

Pubblicità

Sigfried.m

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
49
Quesito molto semplice da porre, ma di difficle risoluzione:
Acer Cloudmobile, Lumia 820 o HTC 8X? L'Acer è ottimo, considerando che si trova a 200€, però ha un comparto multimediale non eccelso. Il Lumia 820 mi piace ha il migliore schermo tra i 3 anche se ha la risoluzione minore, ma per 300€ poi ci metto poco di più e piglio un Nexus...L'HTC 8X mi piace e costa sui 250-260€, ma non sembra eccellere.

Quesito molto semplice da porre, ma di difficle risoluzione:
Acer Cloudmobile, Lumia 820 o HTC 8X? L'Acer è ottimo, considerando che si trova a 200€, però ha un comparto multimediale non eccelso. Il Lumia 820 mi piace ha il migliore schermo tra i 3 anche se ha la risoluzione minore, ma per 300€ poi ci metto poco di più e piglio un Nexus...L'HTC 8X mi piace e costa sui 250-260€, ma non sembra eccellere.

l'8x mi piace come design ma a 260 euro trovi il Samsung ativ s che è superiore....il Lumia solo se vuoi le app esclusive di Nokia e potresti valutare il 720 che costa meno.....

L'Ativ S me lo hanno sconsigliato. A causa del processore, immagino. La maggior parte delle app e dei giochi, sono molto più ottimizzati per Snapdragon.

- - - Updated - - -

Occhio al Samsung Ativ S avvistato sulla biaia a 235 spedito.
Me lo linkeresti? Non lo trovo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro