RISOLTO Acer one 10 s1002 driver

minghe94

Nuovo Utente
4
1
Ciao Ragazzi, ho riscontrato anche io il vostro stesso problema aggiornando il mio s1002, purtroppo però non sono riuscito a seguirvi per risolverlo (sono un pò alle prime armi).
ho scaricato il pacchetto di driver dal sito della acer (la cartella Platform Drivers_Intel_1.0.0.1064_W10x86) ma quando attivo l'install.bat mi continua ad uscire la voce dati disponibili esauriti.
Spero in un vostro aiuto, a presto e grazie in anticipo
p.s. ho scaricato anche i file di mega, ma non so proprio come utilizzarli
Salve,
Ho provato anche io con il mio one s 1002 a scaricare i diriver da acer e da Mega ma l'installazione non và ne con il setup (si blocca a 7/8 %) ne da script facendo partire install.bat dice molti : dati disponibili esauriti
Qualcuno saprebbe indicarmi una via alternativa per far funzionare audio e touch?
Grazie
ciao a tutti!
ho lo stesso problema. ho scaricato i driver intel platform ma se guardo nella cartella compressa non c'è nessun file nella cartella "audio"
anche a me touchscreen, audio e gestione batteria non vanno.
spero mi possiate aiutare
grazie

Ciao, mi dispiace per il ritardo nella risposta. Spero di essere ancora utile.
Ripristinando nuovamente in questi giorni il mio s1002, sono incappato ancora in questo problema. Purtroppo ciò che feci e vi scrissi nel 2018 non funziona più.

Ho trovato questa nuova soluzione:
Vai a questo link , imposta il sistema operativo "Windows 10 32-bit" , scarica il file .zip "Master Installer (BIOS 1.10 + Platform driver included)", estrailo, clicca sul file "Install" con il tasto destro, selezionando "Esegui come amministratore". Segui la procedura, lui continuerà in background per un po' di tempo. Mi raccomando, lascia il computer acceso per qualche minuto, lui sta "agendo" senza mostrarlo. Dopo poco tornerà a funzionare il touchscreen, l'audio, etc etc. Sistemato!