Acer o vaio?

• Autore discussione Autore discussione TeamK
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tendenzialmente sarei per il dell studio 17, solo che i prezzi invece di calare salgono :lol:
Cmq sto tenendo d'occhio anche il sony F e asus (il problema di asus è che dal sito è impossibile fare un accidenti di confronto). Attualmente ho un asus.

In ogni caso devo aspettare
1) di avere la pecunia ;)
2) di capire che farò della mia vita, perché se mi metto a fare su e giù da milano non è detto che un 17 pollici sia la scelta migliore.

Ciao a tutti sono nuovo del forum e mi sono iscritto per chiedervi consiglio sull'acquisto di un nuovo notebook. Ho bisogno di acuistare un portatile decente con cui poter anche giocare ma senza spendere troppo. In particolare sono molto interessato alla configurazione che hai in firma Nicholas solo che non sono riuscito a trovare nessun poratatile con ati 5730. Potresti darmi una mano? Grazie.

In particolare sono molto interessato alla configurazione che hai in firma Nicholas solo che non sono riuscito a trovare nessun poratatile con ati 5730. Potresti darmi una mano? Grazie.
Anch'io sono molto interessato a quella config ma se l'avessi trovata non sarebbe una previsione di Nostradamus :asd:
Mi sembra ci siano degli asus con la 5730, la maggior parte degli altri monta la 5650 (che non è molto sotto cmq).
Es. n71jq, però ha una cpu i7 e sta ben oltre i 1000€ mi sa.
L'ssd se t'interessa lo compri separatamente.
Schermi 16:10, invece, neanche a cercarli col lumicino.

Alla fine ho scelto il Sony.. anche perchè era in offerta a 650 con 4 anni di garanzia.. Grazie per i pareri dati.. a proposito.. ho letto che il sony ha un sacco di programmi preistallati, quindi pensavo di toglierli praticamente tutti :D.. sapete darmi qualche consiglio sui software migliori (freeware), per quanto riguardo video, antivirus, conversione audio e video, masterizzazione, firewall, browser internet?? grazie ancora..

Io uso
Media player classic (compreso nel K-lite codec pack) e winamp
avira antivir oppure avast
devede per fare i DVD poi non so cosa intendi tu
masterizzazione non so
firewall di win
firefox o chrome

Scusami teamk, come hai fatto ad avere i 4 anni di garanzia e pagare così poco il notebook? a me hanno chiesto 200 Euro per due anni di garanzia extra.

Cmq hai fatto bene...sony vaio tutta la vita

Scusa l'errore... la garanzia di 4 anni costava 50 euro in più.. Per il browser ero indeciso tra firefox, che uso adesso, e opera.. chrome non mi piace tanto avendolo provato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro