PROBLEMA Acer Nitro V15, la GPU non viene utilizzata nei giochi

Pubblicità

Robertopowaz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Praticamente ho acquistato questo portatile da gaming della Acer che è un V15, allego anche le specifiche, ho notato che mentre gioco l'unico componente che va su di temperatura è la CPU ma la scheda video non scalda, quando io penso che è la GPU a dover lavorare di più. E un problema che non so proprio come risolvere17448268717805652041480479066549.webp

Ultima modifica:
Praticamente ho acquistato questo portatile da gaming della Acer che è un V15, allego anche le specifiche, ho notato che mentre gioco l'unico componente che va su di temperatura è la CPU ma la scheda video non scalda, quando io penso che è la GPU a dover lavorare di più. E un problema che non so proprio come risolvereVisualizza allegato 492044
Ciao, ma di quale gioco stiamo parlando? Comunque, non è detto che la scheda video deve essere quella che lavora e scalda di più, dipende da gioco a gioco e soprattutto dalla risoluzione, refreshrate e settaggi grafici..

Ciao, Si questo infatti me lo ha detto anche mio fratello, poi io su questo portatile ci sto giocando a 60hz in Full HD al posto di mettere di più, Poi stavo giocando a Brainbread 2 su Steam e il pc stranamente si era spento poi l'ho riacceso

Se sì e spento tieni d'occhio le temperature. Per me è andato in protezione e si è spento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro