Acer nitro 5 in offerta

Pubblicità

tecno_power

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Ciao a tutti, ho appena acquistato da euronics nova questo acerAN515-55-78CW a 1199€, cosa ne dite? Non lho ancora aperto per eventuale recesso :)

Mi serve principalmente per leggero photoshop e premiere pro, macchine virtuali per università e gaming ai massimi dettagli ma per max 30 ore l'anno (utilizzo professionale e non gamer, qualche screen e catture video a massima risoluzione).

https://www.euronics.it/nova/notebo...paign=Star_Days_Fine_Anno_dal_27_12_Volantino

Wifi6
RTX 2060
i7 10750h
1TB SSD
144hz
16GB RAM

NB: mi serviva acquisto in italia, quindi il lenovo con 4800h a 999€ su amazon Spagna non era un'ipotesi.

si, c'è cmq il fatto che il Lenovo ha:
-la tastiera spagnola (per me non è un problema, ci ho comprato gli adesivi e bon)
-ssd meno capiente
-schermo con refresh rate minore (la luminosità e lo spettro colore sono uguali)

L'acer che hai preso non è male eh, però amazon è amazon, ryzen è ryzen e 200€ sono 200€

Ora se lo ridai indietro non sò quanto tempo ci vorrà x recuperare moneta...e dalla spagna a inviartelo credo ci vorranno almeno 5-7gg.

Valuta bene.

Ultima modifica:
Ciao a tutti, ho appena acquistato da euronics nova questo acerAN515-55-78CW a 1199€, cosa ne dite? Non lho ancora aperto per eventuale recesso :)

Mi serve principalmente per leggero photoshop e premiere pro, macchine virtuali per università e gaming ai massimi dettagli ma per max 30 ore l'anno (utilizzo professionale e non gamer, qualche screen e catture video a massima risoluzione).

https://www.euronics.it/nova/notebo...paign=Star_Days_Fine_Anno_dal_27_12_Volantino

Wifi6
RTX 2060
i7 10750h
1TB SSD
144hz
16GB RAM

NB: mi serviva acquisto in italia, quindi il lenovo con 4800h a 999€ su amazon Spagna non era un'ipotesi.
Di solito domande di questo tipo si pongono prima dell'acquisto, poi se lo hai acquistato presso un negozio fisico il diritto di recesso viene esercitato soltanto se il prodotto viene considerato difettoso (si dice prodotto "non conforme" tecnicamente) ?

Di solito domande di questo tipo si pongono prima dell'acquisto, poi se lo hai acquistato presso un negozio fisico il diritto di recesso viene esercitato soltanto se il prodotto viene considerato difettoso (si dice prodotto "non conforme" tecnicamente) ?
Diciamo che l'idea me l'ero fatta, ma volevo solo avere un'ultima conferma :) Grazie a quelli che hanno risposto in ogni caso :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro