acer lcd NON FUNZIONA SE ATTACCO LCD ESTERNO RIFUNZIONA

Pubblicità

esuccesso

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
COME da titolo ,
ho un acer (come da firma) e lcd funzionava sempre bene (tra l'altro un lcd meraviglioso) ora mi fa l'effetto scia ed è impossibile usarlo, l'avevo dato per spacciato, e allora ho provato ad attaccarne uno esterno.... magia quello del portatile ha ripreso la vita.
passano due settimane e torna dinuovo l'effetto scia...
cosa faccio ?
ma perche' succede ?

COME da titolo ,
ho un acer (come da firma) e lcd funzionava sempre bene (tra l'altro un lcd meraviglioso) ora mi fa l'effetto scia ed è impossibile usarlo, l'avevo dato per spacciato, e allora ho provato ad attaccarne uno esterno.... magia quello del portatile ha ripreso la vita.
passano due settimane e torna dinuovo l'effetto scia...
cosa faccio ?
ma perche' succede ?
Allora...
Se ho capito bene, hai usato un monitor LCD, dopo un po' hai avuto delle righe, e allora hai cambiato monitor, e dopo un po' di tempo anche con quello hai le righe, se è così potrebbero essere artefatti della scheda video

circa

magari mi facesse delle righe , hai presente l'effetto fantasma ?
se non si muove nulla , va tutto bene appena cambia la schermata o ti muovi con il mouse, lascia una scia o rimane impresso quello che c'era prima per molto tempo circa 15 e piu' secondi.. impossibile da gestire
attaccando un monitor esterno torna tutto normale, ovviamente quello esterno lo scollego subito, ma dopo pochi giorni devo riattaccare quello esterno, che scatole.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro