Acer helios 300 vs Msi ge73

Pubblicità

francescomoba

Nuovo Utente
Reazioni
20
Punteggio
35
Ciao a tutti. Mi sono deciso ad acquistare un portatile nuovo dopo che il mio è deceduto:( .
Sono indeciso tra:
acer helios 300 17" (1350€) gtx1060

Oppure
Msi ge73 (1700€). Gtx 1070

Le caratteristiche sono identiche apparte le due schede video.
I7 7700hq
Ram 8gb
Ssd m2 256gb
Hd 1tb.
Considerando che non sono un giocatore accanito, ma ogni tanto mi piace giocar con qualche gioco (gta). Val la pena spendere quei ~400 euro in più per avere una 1070 (e di sicuro una miglior qualità costruttiva garantita da msi) per aver un prodotto aggiornato e più duraturo nel tempo. Tra i due marchi cosa consigliate e perché?
MSI lo vedo come più un prodotto di alta qualità nei materiali e anche costruttiva. Voi che dite?

Ciao a tutti. Mi sono deciso ad acquistare un portatile nuovo dopo che il mio è deceduto:( .
Sono indeciso tra:
acer helios 300 17" (1350€) gtx1060

Oppure
Msi ge73 (1700€). Gtx 1070

Le caratteristiche sono identiche apparte le due schede video.
I7 7700hq
Ram 8gb
Ssd m2 256gb
Hd 1tb.
Considerando che non sono un giocatore accanito, ma ogni tanto mi piace giocar con qualche gioco (gta). Val la pena spendere quei ~400 euro in più per avere una 1070 (e di sicuro una miglior qualità costruttiva garantita da msi) per aver un prodotto aggiornato e più duraturo nel tempo. Tra i due marchi cosa consigliate e perché?
MSI lo vedo come più un prodotto di alta qualità nei materiali e anche costruttiva. Voi che dite?
per me non vale la pena, per carità una gtx 1070 è notevolmente migliore di una gtx 1060 ma dipende dalle esigenze.
tu stesso hai detto che non sei un giocatore accanito e la gtx 1060 è comunque un ottima gpu per giocare. perché comprare un prodotto che non ci serve e alla fine non sfruttare a pieno le sue funzionalità? quindi il mio consiglio è andare su quello che costa di meno anzi ti dirò che andrebbe bene anche una gtx 1050ti con una notevole differenza di prezzo.

Cercavo almeno una 1060. Più che altro voglio anche un prodotto che duri nel tempo, mi interessa molto anche la qualità costruttiva, che non si scaldi come un piano cottura, è con un assistenza degna del prezzo che pago

Cercavo almeno una 1060. Più che altro voglio anche un prodotto che duri nel tempo, mi interessa molto anche la qualità costruttiva, che non si scaldi come un piano cottura, è con un assistenza degna del prezzo che pago
allora io andrei su una gtx 1060 anche per le temperature, dai un occhiata anche ai clevo, della santech ne parlano molto bene anche per l-assistenza. poi se vuoi spendere sui 1700euro, ti direi di aspettare i nuovi processori portatili, oppure prendere i processori i5 8400 o i7 8700 con quel budget ci stai.

Si son prodotti che in nelle schede tecniche sembrano buoni e costano poco ma C'è un motivo perché costano poco. Anche una Dacia ha gli stessi cavalli e stesso motore di una mercedes ma non sono è la stessa cosa.
Ak informatica, vendono anche online, io sono andato in negozio a Treviso e sono veramente in gamba, mettono fuori varie offerte e loro possono anche metterci le mani in garanzia quindi aggiungere ram, ssd etc

Si son prodotti che in nelle schede tecniche sembrano buoni e costano poco ma C'è un motivo perché costano poco. Anche una Dacia ha gli stessi cavalli e stesso motore di una mercedes ma non sono è la stessa cosa.
Ak informatica, vendono anche online, io sono andato in negozio a Treviso e sono veramente in gamba, mettono fuori varie offerte e loro possono anche metterci le mani in garanzia quindi aggiungere ram, ssd etc

Ma hai mai avuto tra le mani un qualche prodotto Xiaomi almeno ?!
Sono prodotti che non hanno NULLA da invidiare agli altri marchi, basta vedere gli smartphone, dove fino ai 450 euro DOMINANO, cosi come nei pc
Evitiamo di dire cose inesatte va :popo:

Scusa ma dove lo hai trovato quell'MSI con 1070 a quel prezzo

Inviato da ASUS_Z017D tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Non è un prezzo che fa gridare al miracolo, buon prezzo tutto qua.

Prova a sentire quanto si scalda, prova l'assistenza, guarda l'indice sar, i materiali. Inutile avere un mega processore se dopo 10 minuti di stress si scalda e si inchioda come un mulo. Sto evitando il più possibile di scrivere cose inadatte

Prova a sentire quanto si scalda, prova l'assistenza, guarda l'indice sar, i materiali. Inutile avere un mega processore se dopo 10 minuti di stress si scalda e si inchioda come un mulo. Sto evitando il più possibile di scrivere cose inadatte

Ripeto....Scherzi hahahaha ?!
Cosa dovrebbe scaldare ?
I SAR sono tra i più bassi in assoluto tra tutti i telefoni
I materiali tutti di primissima qualità con assemblaggi da paura

Basta dire inesattezze altrimenti sarò costretto a prendere provvedimenti

Che provvedimenti vuoi prendere? Sto rispettando a pieno le regole del forum, io ho solo espresso il mio parere democraticamente, sarebbe grave se in questo forum nessuno può dire la sua ma bisogna solo star ad ascoltare dei pochi eletti. Poi sei te che sei andato off topic: io ho chiesto il parere su due portatili e te ne hai tirato fuori uno dal nulla. Non ho più bisogno delle tue risposte grazie ciao.

Che provvedimenti vuoi prendere? Sto rispettando a pieno le regole del forum, io ho solo espresso il mio parere democraticamente, sarebbe grave se in questo forum nessuno può dire la sua ma bisogna solo star ad ascoltare dei pochi eletti. Poi sei te che sei andato off topic: io ho chiesto il parere su due portatili e te ne hai tirato fuori uno dal nulla. Non ho più bisogno delle tue risposte grazie ciao.

Evita di dire cose inesatte, è semplice il discorso :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro