Acer GN245HQ [Consigli Monitor Gaming]

Pubblicità

Tastierone

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
28
Ehilà! Ho finalmente comprato il pc e mi manca soltanto un monitor (oltre ad accessori vari) quindi ho pensato di passare di qua per un parere da esperti.

Visto che finora ho usato un monitor ACER e non ho mai avuto problemi con questa marca avevo intenzione di prendere questo monitor (che sto tenendo d'occhio da parecchi mesi):

L'ACER GN245HQ

acer-gn245hq-3d-monitor.jpg

Anche se non in 16:10 (dannazione!),l'Acer Gn245HQ è il primo monitor a supportare il 3D HDMI e non DVI,è illuminato a LED, ha un contrasto di 100000000:1,2ms di response e,insomma,esteticamente è stupendo.

Qui potete trovare una review in italiano:

TEST: Acer GN245HQ | ITespresso.it

Qui le specifiche:

GN245HQ | Modello di prodotto

Ora,visto che sto usando due GTX 570 Windforce x3 e un i7 2600k non avrò problemi di risoluzioni varie...e volevo chiedervi un parere.
Visto che io mi vorrei concentrare soprattutto nel "frapsare",volevo chiedervi se riuscirei a restare sui 120fps in full size a 1920x1080...e sì,registro su un HDD esterno da 3tb dell'Hitachi anche se non è SSD...qualcuno sa dirmi qualcosa? Perchè se dovreste dirmi che è molto improbabile, e che mentre registro fraps mi porterebbe a 60-50-40 fps,dovrei probabilmente concentrarmi su un monitor con ris.nativa più bassa...come il samsung 2233rz (sempre monitor con 120hz,ovviamente).

Grazie in anticipo,spero si sia capito tutto :D

EDIT: Avevo anche intenzione di usarlo con PS3 per giochi vari...dovrei prendere uno sdoppiatore HDMI per questo,giusto? Per caso sapete se rovinano i 2ms di response? E se no,quale dovrei prendere?

sei sicuro del dato relativo al contrasto dinamico? perchè in rete girano numeri diversi. la news di tom's hardware parlava ad esempio di 80000:1 altri siti danno 1000000:1 altri ancora 100000:1. anch'io sono indeciso su qle monitor 3d prendere, poi tra qlc gg dovrebbero uscire i prezzi dei monitor samsung 3d led. il miglior rapporto qualità prezzo credo sia l' ASUS VG236H

sei sicuro del dato relativo al contrasto dinamico? perchè in rete girano numeri diversi. la news di tom's hardware parlava ad esempio di 80000:1 altri siti danno 1000000:1 altri ancora 100000:1. anch'io sono indeciso su qle monitor 3d prendere, poi tra qlc gg dovrebbero uscire i prezzi dei monitor samsung 3d led. il miglior rapporto qualità prezzo credo sia l' ASUS VG236H

errore mio mi confondevo con il modello GD245HQ
il modello GN245HQ è veramente ottimo...ci sto facendo un pensierino anch'io

Pubblicità
Pubblicità
Indietro