Acer GD245HQ vs LG W2363D

Pubblicità

rapp

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Facendo un indagine sui nuovi monitor gaming di ultima generazione ho selezionato come 'migliori al miglior prezzo' questi due modelli, in base a caratteristiche (principalmente FULL HD e 120hz) credo essenziali per chi intendesse acquistare un buon monitor gaming di questi tempi..

I prezzi minimi si trovano sui 300€ per l'LG e sui 350€ per l'Acer..

Ecco il confronto di Digital Versus:

http://www.digitalversus.it/duels.ph...1&p2=8024&ph=8

Osservando i vari confronti di Digital Versus, l'Acer dovrebbe offrire un ritardo medio un pò inferiore, ma sembrano entrambi abbastanza buoni, apparte i colori..

L'Acer come colori appare abbastanza equilibrato, mentre l'LG pare sia, anche dopo la calibrazione, abbastanza 'bluastro'..
..fattore che, pur non notandosi in ambito gaming e utilizzi semplici, potrebbe risultare abbastanza fastidioso a chi, pur usando un monitor gaming, usa il pc anche per programmi di grafica e fotoritocco a livello puramente amatoriale, e non vuole però andare incontro a fastidiose sorprese di immagini che così come le si vedono 'normali' sul proprio monitor, diventano poi bluastre o gialline quando le si porta a stampare o le si passa su un altro monitor..

Aspetto i pareri dei possessori, e non solo.. se qualche mia osservazione vi risulta errata correggetemi pure..

Ogni parere al riguardo è benvenuto..
Anche quello di chi pensa che si possa trovare di meglio in giro in quella fascia di prezzo e con quelle caratteristiche.. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro