Acer Ferrari 4002WLMI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MatrixGTI

Utente Attivo
520
0
Ciao a tutti,
Ho la possibilità di acquistare un Acer Ferrari 4002WLMI ad un prezzo di circa 1200 euro nuovo. Ho trovato solo una recensione di questo notebook (del 4005 per la precisione) volevo sapere qualcosa di piu', pregi / difetti capacità di far girare giochi di ultima generazione etc.

Queste sono le caratteristiche:

processore Processore AMD Turion 64 ML30 fino a 1 MB L2 di cache, Tecnologia AMD PowerNow!, Tecnologia AMD HyperTransport, Supporto Professionale Enhanced Virus Protection and 3DNow! --- Supporto simultaneo 32 e 64-bit Windows compatibile --- Chipset ATI Mobility RADEON XPRESS serie 200
ram 512Mb (2*256Mb)
hard disk 80Gb
cd/dvd DVD-Super Multi drive
schermo 15.4" WSXGA+ TFT LCD con risoluzione 1680 x 1050 pixel --- 16.7 milioni di colori --- Supporta simultaneamente multi-window viewing via Acer GridVista
connettività Gigabit Ethernet Integrata 10/100/1000 Mbps , Wake-on-LAN ready --- Modem 56K ITU V.92 approvato PTT; Wake-on-Ring ready --- Acer InviLink connessione wireless di rete integrata (dual-mode 802.11b/g) Wi-Fi CERTIFIED --- Acer SignalUp supporto per la tecnologia wireless --- Bluetooth integrato
sistema operativo Microsoft Windows XP Professional Edition
scheda video ATI MOBILITY RADEON X700 con 128 MB di DDR VRAM esterna, supporta ATI POWERPLAY 5.0, Microsoft DirectX 9.0 e PCI Express --- Supporto DualView --- Supporto hardware per MPEG-2/DVD --- Supporto S-video/TV-out (NTSC/PAL) --- Supporto DVI-D (true digital video interface) ---
Software Acer eManager (inclusi ePresentation, eSettings e eRecovery) --- Acer GridVista --- Acer Launch Manager --- Acer System Recovery CD --- Norton AntiVirus --- Adobe Reader --- CyberLink PowerDVD --- NTI CD Maker ---
Multimedia Sistema audio con altoparlanti incorporati --- MS-Sound compatibile --- Supporto S/PDIF (Sony/Philips Digital Interface) --- Supporto audio Intel AC97 --- Microfono incorporato ---
INTERFACCE 4 porte USB 2.0 --- 1porta infrarossi (FIR) --- 1porta per display esterno (VGA) --- 1alloggiamento per PC Card (Type II) --- 5-in-1 card reader (SD/MS/MS-Pro/MMC/xD-Picture card) --- 1porta uscita S-video (NTSC/PAL) --- 1porta DVI-D --- 1porta IEEE 1394 --- 1porta Modem (RJ-11) --- 1porta Ethernet (RJ-45) --- 1 jack ingresso microfono --- 1jack uscita casse/cuffie con supporto S/PDIF --- Connettore a 124-pin per Acer ezDock --- 1 jack DC-in per adattatore AC ---
Sicurezza Alloggiamento per blocco Kensington --- Password BIOS user e supervisor
Test di Qualità e Affidabilità Temperature & humidity test --- Free Drop Test --- Acoustics Test --- Weight Pressure Tests --- Weight and pressure test --- Spillage test --- Shock and vibration test --- Electrostatic discharge immunity test --- MTBF (Mean Time Between Failure) test --- Hinge life test --- Keyboard-switch life test ---
Certificazioni ACPI 1.0b --- Mobile PC2001 --- DMI 2.0 --- Wi-Fi --- Cisco Compatible Extensions (CCX)
Tastiera e dispositivi di puntamento Tasitiera a 88 / 89 tasti, curvatura 5 gradi, cursore con layout a "T" rovesciata;escursione tasti 2.5 mm (minimo) --- Touchpad con tasto a 4 vie, tasto di scorrimento integrato --- 12 tasti funzione; 4 tasti cursore; 2 tasti Windows; tasto controllo rapido; tastierino numerico incorporato; supporto lingue internazionale --- 4 tasti lancio facilitato, incluso internet, email con LED, Empowering Key ed un tasto programmabile dall'utente --- 2 LED frontali: WLAN e Bluetooth --- Mouse ottico Wireless Bluetooth
Dimansioni e peso 363 (W) x 265.7 (D) x 30.5/34.5 (H) mm --- 2.86 kg
 

InuYaksa

Utente Attivo
48
0
Mhh... giochi?
Il turon non è altro che un athlon64 mobile e quello del portatile sembra un 3000+.
Mentre la scheda grafica è una X200... cioè la risposta ad Intel da parte di ATi per i processori video integrati su scheda.
Non aspettarti molto, a livello desktop è la stessa tecnologia della X300, ma con il problema che utilizza memoria condivisa.
Più o meno siamo ai livelli di una ATi 9250 (ma potrebbe anche andare peggio).
:)
Gli unici portatili decenti per giocare devono avere come minimo una 9600 con memoria dedicata. :ylol:
 

MatrixGTI

Utente Attivo
520
0
Forse non hai letto bene ma il 4002WLMI monta una X700 Mobile da 128 Mb :oogle:
Credo sia sufficiente per giocare a medie risoluzioni

Sbaglio ?
 

Zaz

Nuovo Utente
10
0
Possiedo anch'io un Acer (Aspire 1513LMi con processore Athlon 64 3400+) e come portatile funziona benissimo, ma c'è un piccolo problema che si verifica in tutti gli Acer (effettuato piccolo sondaggio privato: parenti, amici ecc.) e anche sul mio :cry: .... Si rompono le giunture plastiche delle crniere del monitor!!!!!... Mannaggia i GUAI!!!
 

MatrixGTI

Utente Attivo
520
0
Ho letto una recensione su Hwu dove dice che le cerniere del Ferrari sono diferenti dal resto della gamma Acer e sembrerebbero piu' robuste... speriamo bene ! mi sono convinto lo ordino settimana prossima poi vi faro' sapere com'è ! ;)
 

Methis

Utente Attivo
94
0
Qui trovi una rece molto completa del fratello maggiore...imho a 1200€ è un ottimo prezzo e con la x700 altro che dettagli medi....dopo la 6800go (montata solo su notebook da 17") è la scheda più potente per pc-portatili
 

MatrixGTI

Utente Attivo
520
0
Grazie per la dritta !
Una cosa che mi sono sempre chiesto riguardo al bluetooth, mentre il mouse va su bluetooth è possibiloe connettere altre periferiche bluetooth come telefoni ipod etc oppure il canale è unico ? :boh:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!