Acer Ferrari 4002 WLMI

Pubblicità

MatrixGTI

Utente Attivo
Messaggi
520
Reazioni
0
Punteggio
40
Ciao A tutti!
Come scritto su un tread di qualche settimana fa è finalmente arrivato il notebook Acer ferrari 4002 WLMI ! Visto che piu' di un'utente mi ha chiesto in privato dei commenti ho deciso di aprire un 3d dedicato, cerchero' di dare piu' informazioni possibili anche se vi avverto che non potro' fare benchmark ottimizzati perchè il portatile lo devo usare nel frattempo... :asd:
se avete domande specifiche postate pure! stasera mi metto all'opera e installo la prima serie di programmi di base ( office, antivirus etc ) e vi dico come se la cava il piccolo Turion !

Per ora vi anticipo che la scatola e la dotazione a corredo sono degne del nome che porta... si vede che qualcuno a maranello ci ha messo il naso...


Stay Tuned


Flà
 
Eccoci qua', durante il ponte ho messo le mani sul nuovo acquisto !
Le prime impressioni sono ottime, spicca subito la qualità dello schermo e ovviamente i materiali dello chassis. appena acceso si avverte il rumore della ventolina di raffreddamento ma cala subito di giri assestandosi su un livello accettabile. Termino l'installazione di WinXp ( Home Purtroppo ) e installo il pacchetto Office Xp Pro, una piacevole sorpresa sta nel lettore/masterizzatore DVD veramente veloce e soprattutto silenzioso. In 15 Minuti installo il pacchetto completo.... installo Everest e guardando i dati mi accorgo che il Turion sta lavorando a 800 Mhz ( Molti a 4x ), smanettando nelle opzioni del risparmio energetico imposto "sempre attivo" e subito balza a 1.6 Ghz come dovrebbe. faccio subito un benchmark con 3dmark05 per vedere se la x700 lavora bene.. e... delusione totale.. 900 Punti ! Stavo per buttarlo dalla finestra quando mi ricordo di aver letto qualcosa riguardo a PowerNow... vado a vedere nei settaggi e trovo il pannello che permette di settare il clock del core Gpu in funzione della carica della batteria. ecco spiegato il mistero! con la batteria la Gou lavora al 50% e scende al 25% se la carica è bassa. regolo le impostazioni per il massimo delle performance e rifaccio il test.. 2530 Punti... ora sono soddisfatto! ;)
Mi devo informare sui migliori drivers disponibili x la x700 mobile.. sicuramente si puo' salire.
Per ora mi fermo qua.. se il tread interessa a qualcuno proseguiro'...

Ciao

Flà
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top