ACER EXTENSA 5620 e Dual Layer

Pubblicità

alecongiu67

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
:help:
Ho comprato un acer extensa 5620 - 2gb ram 160 HD Core2 1500 mhz vista con sp1, il problema è che non riesco a masterizzare i dvd dual layer, mi da un errore di supporto. Il masterizzatore è un dual layer ma dopo mesi ancora non riesco, ho provato anche a cambiare i software di master. ma da sempre lo stesso problema. ho anche aggiornato il programma in dotazione NTI cd & dvd Maker. Chi puo' aiutarmi ??? grazie...Sandro.

Hai provato a cambiare il supporto vergine?

Mi è capitato a volte che un masterizzatore si rifiutasse di masterizzare cd vergini di alcune marche...

acer extensa 5620

Oggi cambio i supporti, voglio provare varie marche.....nemmeno l'acer mi sa dire qualcosa....."andiamo bene !!!!!!"....grazie e a dopo...

i firmware ci sono ma acer non li rilascia sul sito, sono solo installati nei nuovi apparecchi, lunedi' richiamo l'acer al 199.xx.xx..x e con il tecnico faro' delle prove.... che p..lle !!!!

ps..

Ho scoperto che il gioco Call of duty 4 ( graficamente pesante) sul monitor del notebook girava a scatti, con mia meraviglia sul secondo monitor (disabilitando il principale) gira a meraviglia.... quale sara' il mistero ???? ciao a tutti....e l'ho pure finito !!! he eh e

Pubblicità
Pubblicità
Indietro