Acer E5-574G-720A opinioni

Pubblicità

ufoblues

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
23
ciao a tutti
sto per.comprare un notebook e sono indeciso tra due modelli
acer E-5574 720A
mi ispira molto il processore di 6generazione e la scheda video

sono combattuto anche tra
Asus K550JX-DM217T
ho letto un po di opinioni sulla discussione
mi sembra un buon pc.
con il pc fondamentalmente uso photoshop a livello amatoriale e filmati di cinofilia

l unica cosa che mi interessa è che non perda le.prestazioni dopo poco tempo
secondo voi quale è il migliore?
ciao e grazie

Bè, l'Asus è nettamente migliore tra i due, CPU Quad-Core non ULV, display FHD e scheda grafica di fascia media, anche se dotata della più lenta memoria video GDDR3 anziché della più veloce GDDR5 :sisilui:

grazie mille avrei detto il contrario..in quanto l asus se non capisco male ha ub processore di 4generazione quindi un po piu vecchio

E' sempre un Quad-Core Haswell (8 thread con l'Hyperthreading) da 47W, l'altro è un Dual-Core ULV da 15W :asd:

non ci capisco molto parli tipo cirillico antico..me la cavo meglio con i cani :)
pensavo che anche la scheda video fosse meglio la gt940..
solo una curiosita se ti va..
sul post in questo forum per Asus K550JX-DM217T ho letto che voglio cambiare L'ssd in quanto lento..se non ho capito male è l'hard disk?
mi dai la tua opinione?
ultima cosa..appena ariva il pc vorrei fare una copia ISO (spero si dica cosi) ovvero fare una copia di tutto il pc in modo che se lo dovessi formattare posso reinstallare tutti i driver e quelle che mi serve senza portarlo in assistenza..sai per caso come si fa???
grazie mille
ps ti serve un parere cinofilo chiedi pure che ricambio il favore ahahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro