Acer da 13 pollici

Pubblicità

Ste_Ve

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un pc portatile. Ho pensato ad un pc da 13 pollici. Quello che mi interessa di più è l'Acer da 369 euro. Però ho un dubbio: ha un processore da 1,30 GHz (credo sia single core) e il che non mi convince molto. Tenete conto che mi servirebbe per andare in internet, usare Autocad e poco altro. Secondo voi può bastare un processore così scarso? Se qualcuno è sicuro che sia Dual Core e non sia single core me lo dica. Grazie in anticipo!

Il processore è:
Tipo Atom Z520
Velocità del clock 1.33 GHz
Front side bus 533 MHz
Cache di secondo livello 512 KB
Chipset Intel US15W

volevo una risposta precisa su quel pc..immagino che sulla guida si parli in generale..a me interessa poi solo Autocad.

lol..l'avevo pure letta XD

Quello è un netbook non un notebook
Atom = cesso
Con quello non ci fai Autocad manco a metterne due di fianco
Direi che per 369 euro non fai Autocad con nessun notebook (nuovo), neanche a livello amatoriale (magari i file li apre ma poi non ci lavori).
Peraltro autocad con un 13" mi lascia un po' perplesso...

volevo una risposta precisa su quel pc..immagino che sulla guida si parli in generale..a me interessa poi solo Autocad.

lol..l'avevo pure letta XD

Bastava leggere attentamente la sezione Netbook della guida per capire che quel mini portatile non è adatto per Autocad, come del resto un po' tutti.

Netbook = mini-computer per collegarsi a internet. STOP.

Per AutoCAD ci vuole qualcosa di più "corazzato" di un Atom.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro