Acer bloccato psw Bios

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

radiokiller

Utente Attivo
Messaggi
74
Reazioni
1
Punteggio
28
ciao a tutti ho bisogno di aiuto, oggi mi e' venuta in mente la malsana idea di RI-INSTALLARE vista sul mio notebook ACER ASPIRE 5920G
ma al tentativo di entrare nel bios mi sono accorto che ce una password segreta.:cav:
ho provato tutte le mie psw.....nulla:cav:
ho letto che e' una psw segreta anche al proprietario.

ora ho 2 problemi:
1 al riavvio del pc mi chiede una psw e li si ferma, quindi non si avvia win
2 non posso entrare nel bios, ma questo e' secondario.

non mi si avvia il pc....c he faccio?
e' il pc di lavoro!!!:evil:
 
dove lo hai acquistato? chiedi informazioni lì,con ogni probabilità lo hanno messo loro.- La password è nel bios
 
risolto all'ACER (di XXXXX)

oggi sono andato incazzato come una bestia all'assistenza acer a rho (MI) con l intenzione di farmi flashare il bios per azzerarlo.
Ho spiegato alla ragazza la situazione, io ho no messo la password al bios, lei giurava e spergiorava che loro NON METTONO PASSWORD NEL BIOS.
dopo 5 minuti arriva e mi dice TUTTO A POSTO!!!LA PSW ERA 0000...

e io ho risposto" non e' vero!!!io ho messo la psw 0000 e' la prima che ho inserito e non ha funzionato...quindi siete dei LADRI!!!

credo di aver capito che loro approfittano del fatto che uno sprovveduto per far sistemare il pc al volo paga €60 per farsi azzerare la psw del bios.

infatti il tecnico mi ha detto prima che non c era la psw e poi che era 0000....:shock:

LADRI!!!!
 
beh se ti serve da consolazione,hai imparato che le password non si mettono mai a monte dei so ma su delle cartelle specifiche tipo quelle da lavoro o quelle che non vuoi che l'altra metà del cielo veda;):lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top