Acer: Assistenza Attapirata

Pubblicità

keymouselabo

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
24
mi scuso in anticipo se ho imbrattato questa sezione ma non sapevo dove postare il messaggio...

girovagando su google, cercando qualche esperienza come la mia, ho trovato il vostro forum

ho deciso così di raccontarvi la mia vicenda...

Ho spedito in assistenza il mio notebook il 15 novembre 2006 per un
problema di surriscaldamento e di errore " LA MEMORIA NON POTEVA ESSERE WRITTEN "
Dopo 10 giorni ricontattavo Acer per sapere qualcosina del notebook e
mi dicevano, dal CALL CENTER A PAGAMENTO, che dovevo attendere perchè la macchina era sotto test perchè non era facile trovare il problema...
dopo tante mail e telefonate di minaccia, da parte mia, (volevo
contattare un legale) soltanto il 22 dicembre (passato ormai più
di un mese) mi chiama un tale dell'assistenza e mi dice che il problema
è stato risolto con la sostituzione dell'hard disk.


il 29 dicembre mi arriva il notebook CON LO STESSO PROBLEMA, quindi non HANNO FATTO NULLA ! ! !

Un mese e più senza notebook e risolto ZERO.
Il problema principale mio è che essendo un libero professionista
senza pc non lavoro e senza lavoro non guadagno...

cosa che l'Acer non vuole capire...

Ho richiesto la sostituzione TOTALE dell'apparato ed ho deciso di
contattare lo stesso il mio legale e l'associazione consumatori...


Molti mi hanno detto che al secondo rientro sembra esagerato fare ciò...
Ma non ho capito, non è un mio diritto pagare ed avere un bene funzionante?
I miei soldi erano per caso danneggiati? NO!

Confido in qualche vosto commento.

a presto!

:doh: :doh: :doh:
 
Fagli pervenire la lettera di un legale.
Ventilagli anche l'ipotesi di richiesta danni per mancato guadagno.
E' un tuo sacrosanto diritto, avere il portatile riparato.
Non conosco le tempistiche che per legge Acer possa riservarsi, ma il fatto di aver restituito il portatile con lo stesso difetto, è quantomeno da "raccomandata di avvocato".
 
Toby ha detto:
Fagli pervenire la lettera di un legale.
Ventilagli anche l'ipotesi di richiesta danni per mancato guadagno.
E' un tuo sacrosanto diritto, avere il portatile riparato.
Non conosco le tempistiche che per legge Acer possa riservarsi, ma il fatto di aver restituito il portatile con lo stesso difetto, è quantomeno da "raccomandata di avvocato".

devo vedere sul libricino di garanzia se c'è scritto qualcosa...

intanto devo aspettare il rientro dei responsabili... dopo il 6 gennaio...

loro si fanno le vacanze e io sono qui con un mattone di plastica e metallo marcato ACER.

:doh:
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top