acer aspire vs sony vaio

Pubblicità

meggaiver13

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
cerco un consiglio su questi due notebook
sony vaio cw1s1e vs acer aspire 5739g, prezzo identico
sony:
p7450
ram 4
hdd320Gb
GeForce Gt230m 512Mb

acer:
p7350
ram4
hdd500
GeForce Gt240 1Gb
nel sito della geforce non ho trovato questa gt230 e ho letto da qualche parte che è una della serie 8 spacciata per 200
d'altra parte ho avuto un sony e mi sono trovato bene mentre mi hanno detto che gli acer usano componenti scadenti.
Voi cosa ne pensate?
grazie mille anticipatamente

la acer è meglio della sony, riguardo ai componenti scadenti ti suggerisco di dire al tuo amichetto di aggiornarsi un pò, visto che sono tantissimi anni ormai che usa prodotti di qualità.

Beh non so se acer sia meglio di sony :asd:
Cmq sia cpu sia scheda video sono molto simili.
I dischi sono da 5400 o 7200 rpm?
Gli schermi sono uguali? Mi sa che il vaio è 14" e l'acer 15.6", in tal caso prendi quello che ti è più comodo IMHO.

grazie, però potete dirmi quanto conta la differenza di 512Mb della gt240 dell'acer rispetto alla Gt230 che monta il sony. Cioè tenendo conto del processore vengono sfruttati quei 512Mb in più o la differenza è minima?
Riguardo alle voci sull'acer sono solo voci nè io nè lui sperimentiamo componenti quindi non prendo il consiglio del mio amico come verità assoluta infatti chiedo a voi. ciao :)

mah, come rapporto qualità/prezzo sicuramente la acer va molto meglio, visto che la casa concorrente si fa pagare molto di più solo per il marchio che stampa sul notebook :sisi:...e se andiamo sui macbook c'e' solo da chiamare l'esorcista :asd::asd::asd:

Ha scritto che costano uguali...
La 240 è di poco più potente della 230.
Cmq la differenza maggiore è la dimensione, se ti serve la massima portabilità prendi il sony, altrimenti io andrei con l'acer (più grande vuol dire anche che è più comodo per lavorarci).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro